annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Buongiorno, scusate se faccio questa domanda. Possiedo golf 7 con fari posteriori alogeni e dovrei montare quelli a led oem matrix golf 7.5.Ho comprato i fari più il cablaggio prodotto da VM coding
. Il mio problema che non so dove cominciare, c'è un filo unico nero con i due spinotti per parte, a questo vi è attaccato ad una parte un filo blu e ad l altra parte un filo blu ed uno bianco. Ma la mia domanda è questa.... ma questo unico cavo nero va nella parte superiore dello sportellone ad unire i due fanali o all'interno del cofano ad unire sempre i due fanali. Grazie a chi mi risponderà.2 FotoUltima modifica di Danilo2; 15/11/2022, 22:49.
Commenta
-
Ciao, scusa la domanda, ma perché all'interno del cofano se riguarda i fari posteriori? ci sono vari video su youtube ti consiglio di darci un occhio. Sono operazioni, per chi sa cosa far, pittosto semplici. Diversamente rischi di dover pagare per possiibli danni causati dall' inconsapevolezza di cosa si sta facendo.
Commenta
-
Non sono originali mi saGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta