annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Matteo99 Visualizza il messaggioÈ ritornata la promozione dei 50€ se qualcuno fosse interessato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C’è la discussione esistente https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...#post1324806
Ragazzi per cortesia prima di scrivere delle informazioni “per sentito dire” ( esempio fari Matrix) assicurarsi che siano veritiere.
Vi ricordo che qui siamo in area tecnica e se vogliamo arricchire il forum con informazioni utili assicuriamoci di scrivere cose reali . Grazie
Inoltre è preferibile non utilizzare il linguaggio sms ( cmq, nn, x, eccetera...) come previsto dal regolamento.
- Grazie 1
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Dopo aver letto quasi tutte le pagine di questa discussione e cercato anche in altre non ho ancora fatto bene chiarezza nella mia testa riguardo il montaggio dei fari posteriori Led con freccia dinamica su Golf Mk7
Io possiedo una Golf 7 GTI Performance di aprile 2016 con al posteriore i fari a Led ma senza freccia dinamica.
Recandomi dalla concessionaria vicino casa mia ho notato che mettono in vendita i fari posteriori con freccia dinamica, allora ho deciso di chiedere info per quanto riguarda il montaggio.
Mi è stato detto che li hanno installati pochi giorni fa su una 7.5 dovendo portare un cavo fino al vano motore, modificando i cablaggi e ovviamente codificando come è già stato detto nelle pagine precedenti di questa discussione.
Mi è stato però fatto presente che sulle istruzioni all'interno della scatola dei fari viene menzionato il fatto che sono applicabili solo su Golf in produzione da Novembre 2016 in poi, dicendomi anche che forse sulla mia la centralina nel vano motore a cui bisognerebbe portare il cavo è probabilmente diversa...
Nelle pagine precedenti ho letto di persone che li hanno montati utilizzando cablaggi specifici (audiamant) che ho trovato sul loro sito ufficiale, perciò stavo valutando di comprare il faro in concessionaria predere i cablaggi online montarli da me e al massimo farli codificare.
Qualcuno può confermare che il lavoro è possibile? Grazie mille a tutti per l'attenzione
Commenta
-
È giusto ... se non ricordo male nella gold mk7 prima di un certo anno non puoi metterli perché c’è una centralina diversa... devi proprio cambiare anche la centralina e non ne vale la pena credimi ... anche perché avendo già i led sono bellissimi così ... se ti sono venuti a noia prendi una pellicola per scurirli leggermente tipo 6-10 % che diventano simil R e viene un bel lavoro ... che faró in questo periodo di Natalesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo99 Visualizza il messaggioÈ ritornata la promozione dei 50€ se qualcuno fosse interessato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggioGioCr819
Non so se i miei siano fumè o meno, cmq è lo stesso codice dei miei, che erano gli unici con freccia dinamica reperibili in vw
ARRIVATI!!!
Ultima modifica di GioCr819; 19/01/2021, 20:39.
Commenta
-
Ciao a tutti!
Ho appena dato la caparra per l'acquisto di una Golf 7 r line fine 2016 dalla Germania. Davanti dovrebbe avere i fari BI-xenon e dietro a LED. Ma non essendo esperto non capisco se questo gruppo fari ha la freccia dinamica. Magari è solo una questione di coding?
Ps: l'auto arriverà in 2-3 sett.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Se guardi nella sezione esterni trovi già infoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta