Ribadisco che la tua Golf è fantastica!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggioRe: Fari a Led Posteriori OEM
Qualcuno conosce i codici di questi fantastici gruppi led posteriori?
Qualcuno sa il codice di questi fanali posteriori per poterli ordinare online?
Grazie
Commenta
-
Si, sono quelli di serie, guarda, se devi spendere soldi per questi, prendi quelli con freccia dinamica...
Che però ovviamente non ho i codici, ma fino a qualche mese fa in VW venivano 500€ compreso montaggio se non sbaglio, era una bella promo!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Vorresti mettere l' acquario nel baule? Dalle recensioni non mi fiderei molto. Ma scusa non volevi montare i pxc? Gia che ci sei monti tutto originale spendi poco visto che trovi i fari a poco e.hai chi ti codifica e sei a posto. Non perderti con le repliche.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
mattedanex seeeee montare i pxc ci vuole un rene oltre al fatto che non so se è fattibile ... e questo vuole montare i fari replica dietrosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggioIo non voglio montare i pxc (mai detto), monto già gli osram
Ps. “questo” si chiama Marco, piacere
Pensa anche ai fari posteriori originali dinamici che sono strafiqisigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggioIo ho visto i vland posteriori, hai info su quelli?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggioScusate se ri-posto il mio vecchio messaggio dell'anno scorso, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta.
Qualcuno sa il codice di questi fanali posteriori per poterli ordinare online?
Grazie
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioSi, sono quelli di serie, guarda, se devi spendere soldi per questi, prendi quelli con freccia dinamica...
Che però ovviamente non ho i codici, ma fino a qualche mese fa in VW venivano 500€ compreso montaggio se non sbaglio, era una bella promo!
chissà se tornerà mai questa promozione scaduta a giugno....
cmq vedo tante 7.5 anche su instagram (anche tuning) con i fari originali di cui sopra senza freccia dinamica... se non fosse che, dopo il passaggio agli osram, ho preferito uniformare con frecce dinamiche dappertutto, li avrei tenuti perchè a mio parere hanno un bel design e sono già full ledUltima modifica di ovtech; 28/11/2020, 18:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
ciao..ti ho scritto un messaggio privato, ho quel tipo di faro che ho tolto da golf TGI di 1 anno di vita..
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo99 Visualizza il messaggioÈ ritornata la promozione dei 50€ se qualcuno fosse interessato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolo
Non fate come me che non ho saputo aspettare e ho buttato al vento quasi 150 euri...
Buon per voialtri... approfittatene!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta