annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hai ragione, ma sono 160 pagine... servirebbe una guida nel primo post

    Commenta


    • Ci sono anche video su youtube
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-10-27 at 14.34.36.jpeg 
Visite: 689 
Dimensione: 108.1 KB 
ID: 1319526

        Aspetto gli anteriori Osram e poi montiamo tutto
        Presi dove? Online come ti dicevo io?oppure dal servire?

        Commenta


        • fatti prendere dal mio meccanico in vw, me li monta lui

          Commenta


          • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-02 at 09.40.14.jpeg 
Visite: 1477 
Dimensione: 78.7 KB 
ID: 1320190

            questi i collegamenti da fare per i matrix

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
              Confermo che oltre alla codifica occorre far passare un cavo per lato, da faro fiancata a faro portellone, obbligatoriamente.

              Non avendo OBD eleven e la macchina in garanzia ho preferito far montare tutto al service, se andava storto qualcosa ci rimettevano loro: 649 di lavoro totale - buono da 50€ senza intaccare la garanzia, vecchi fari venduti a 250€.
              Salve ragazzi, vorrei approfittare anche io a far montare i matrix in VW, ho letto varie volte che costa 650 con 50 di buono, ma non trovo riferimenti: c'è un link sul sito vw?
              Cosa dovrei dire in concessionaria, dato che per ora mi hanno risposto che non conoscono questa "promozione"?
              Grazie 1000
              Ultima modifica di ovtech; 03/11/2020, 06:59.

              Commenta


              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1.jpg 
Visite: 431 
Dimensione: 72.0 KB 
ID: 1320321

                Sul sito vw c'è questo, ma dove trovo il prezzo sopra citato compreso di montaggio?

                Commenta


                • La cifra è quella a cui va aggiunta manodopera e codifica circa 650€ totali, il buono ti arrivava come promozione direttamente sulla mail se eri registrato a VW e durava fino a giugno 2020.
                  Ultima modifica di lorenztr; 03/11/2020, 08:42. Motivo: SI PREGA DI NON QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

                  Commenta


                  • Molte grazie Alzeta_AT , ora ho capito tutto
                    Io l'ho comprata usata la vettura tra l'altro, quindi non penso che avrei potuto usufruire della promozione ormai scaduta...
                    Ultima modifica di ovtech; 03/11/2020, 09:08.

                    Commenta


                    • Comunque c'è solo da tenere monitorato il sito... da quando ho preso la macchina io (GIUGNO 2017) sono andati in promozione almeno 2 volte, infatti il service mi aveva avvisata per chiedermi se volevo cambiarli. Ogni tanto vado a controllare le promozioni per vedere se c'è qualcosa di interressante naturalmente scontato.

                      Vado qui per interderci, https://www.volkswagen.it/it/area-cl...olkswagen.html
                      poi navigo anche un po qui https://www.volkswagen.it/it/area-cl...e-ricambi.html

                      Commenta


                      • Grazie 1000 per le dritte Elisa

                        Commenta


                        • Alla fine quanto li paghi tra pezzi e manodopera? Va smontata un po di roba o sbaglio per arrivare alla bmc? Elisa quando e se trovi delle promozioni tienici aggiornati anche io ogni tanto butto un occhi ma magari non nel momento giusto ehehehe

                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Credo di si, che sia parecchia roba da smontare, più la codifica

                            Dopo aver capito che non erano plug&play (come era stato detto da VW al mio meccanico), dovevo decidere il da farsi...
                            Ormai avevo in fari in mano, non volevo aspettare, perchè
                            1) è appena scaduta una promozione
                            2) ne faranno altre? forse si ma quando?
                            3) non mi va di avere l'auto a metà, frecce dinamiche o tutto o niente.
                            Quindi ho chiesto a VW se mi facevano cmq rientrare nella promozione, anche senza il buono, ma non c'è stato verso.
                            Procederò al montaggio presso il service dove mi hanno preventivato 200/250

                            Commenta


                            • ovtech per caso avevi pensato a far diventare tramite Vag le frecce semi dinamiche (junk) l’importante era avere i led posteriori....
                              chiaramentetutto il faro della 7.5 con la dinamica è un’altra cosa!!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • PaoloAlberto i miei posteriori a led originali della 7.5 hanno la freccia solo nei fari esterni...

                                Commenta


                                • mio fratello fece una roba del genere tramite vag ma per la A4... sei sicuro sia fattibile per i led della 7.5 anche a me si accende la sola esterna

                                  Commenta


                                  • l'avevo visto fare sui fari a led della golf 7, quelli della prima pagina di questa discussione

                                    Commenta


                                    • Io li ho su 7
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • cavoli, mi sa che era proprio la tua che avevo visto!
                                        strabella la tua GTI.P

                                        Commenta


                                        • Non è la mia.... ma è così Che funzionano le frecce...
                                          se vuoi vai a guardarla la mia... è in la mia car golf 7
                                          ciaooooooo
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X