annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Ci sono anche video su youtubeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggioConfermo che oltre alla codifica occorre far passare un cavo per lato, da faro fiancata a faro portellone, obbligatoriamente.
Non avendo OBD eleven e la macchina in garanzia ho preferito far montare tutto al service, se andava storto qualcosa ci rimettevano loro: 649 di lavoro totale - buono da 50€ senza intaccare la garanzia, vecchi fari venduti a 250€.
Cosa dovrei dire in concessionaria, dato che per ora mi hanno risposto che non conoscono questa "promozione"?
Grazie 1000Ultima modifica di ovtech; 03/11/2020, 07:59.
Commenta
-
La cifra è quella a cui va aggiunta manodopera e codifica circa 650€ totali, il buono ti arrivava come promozione direttamente sulla mail se eri registrato a VW e durava fino a giugno 2020.
Commenta
-
-
Comunque c'è solo da tenere monitorato il sito... da quando ho preso la macchina io (GIUGNO 2017) sono andati in promozione almeno 2 volte, infatti il service mi aveva avvisata per chiedermi se volevo cambiarli. Ogni tanto vado a controllare le promozioni per vedere se c'è qualcosa di interressante naturalmente scontato.
Vado qui per interderci, https://www.volkswagen.it/it/area-cl...olkswagen.html
poi navigo anche un po qui https://www.volkswagen.it/it/area-cl...e-ricambi.html
- Grazie 2
Commenta
-
Alla fine quanto li paghi tra pezzi e manodopera? Va smontata un po di roba o sbaglio per arrivare alla bmc? Elisa quando e se trovi delle promozioni tienici aggiornati anche io ogni tanto butto un occhi ma magari non nel momento giusto ehehehe
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Credo di si, che sia parecchia roba da smontare, più la codifica
Dopo aver capito che non erano plug&play (come era stato detto da VW al mio meccanico), dovevo decidere il da farsi...
Ormai avevo in fari in mano, non volevo aspettare, perchè
1) è appena scaduta una promozione
2) ne faranno altre? forse si ma quando?
3) non mi va di avere l'auto a metà, frecce dinamiche o tutto o niente.
Quindi ho chiesto a VW se mi facevano cmq rientrare nella promozione, anche senza il buono, ma non c'è stato verso.
Procederò al montaggio presso il service dove mi hanno preventivato 200/250
Commenta
-
PaoloAlberto i miei posteriori a led originali della 7.5 hanno la freccia solo nei fari esterni...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta