Potete confermare che sono questi i full led con freccia dinamica? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, ho sentito il concessionario VW, e per la mia 7.5 R-line, che di serie ha i fari a led ma senza freccia dinamica, mi ha inviato questo allegato: se non erro sono proprio quelli che fanno al caso mio
Potete confermare che sono questi i full led con freccia dinamica? GrazieUltima modifica di ovtech; 30/09/2020, 11:59.
-
Ciao a tutti, ma è vero che le versioni più sportive (credo GTI GTD o R) hanno questi fari a led (matrix?) ma in versione oscurata?
Il concessionario dice che non sono adatti per essere montati tipo sulla mia R-line, funzionano solo in versione rossa.
Grazie
Commenta
-
ho cercato online e le ho trovate a 419 euro ma misorge il dubbio nella 7.5 se bisogna tirare dei cavi all' anteriore. Sarei propenso a prenderli a quel prezzo ma temo di dover smontare mezza auto.
Questo perché ho visto una foto dove nel kit saranno una ventina di fascette.....mi ha lasciato perplesso.
Commenta
-
No comunque basta anche leggere la discussioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioho cercato online e le ho trovate a 419 euro
Commenta
-
Se sono OEM non dovresti avere problemi, il concessionario al mio meccanico ha detto che montano senza modifiche, anche se mi chiedo come possa funzionare la freccia sul portellone senza portare il cavo (come bisogna fare con i replica)... boh
Commenta
-
Confermo che oltre alla codifica occorre far passare un cavo per lato, da faro fiancata a faro portellone, obbligatoriamente.
Non avendo OBD eleven e la macchina in garanzia ho preferito far montare tutto al service, se andava storto qualcosa ci rimettevano loro: 649 di lavoro totale - buono da 50€ senza intaccare la garanzia, vecchi fari venduti a 250€.
Commenta
-
Sempre fatto in VW o meglio se voglionoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggioConfermo che oltre alla codifica occorre far passare un cavo per lato, da faro fiancata a faro portellone, obbligatoriamente.
Non avendo OBD eleven e la macchina in garanzia ho preferito far montare tutto al service, se andava storto qualcosa ci rimettevano loro: 649 di lavoro totale - buono da 50€ senza intaccare la garanzia, vecchi fari venduti a 250€.
Ieri ho insistito e ha chiesto ad un'altro tecnico, e purtroppo hai ragione: serve cavallotto, codifica e forse pure sostituzione di alcuni spinotti ... lunedì vediamo
Commenta
-
Basta anche leggere questa discussione c'è scritto tutto...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta