Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)
Originariamente inviato da caxio Visualizza il messaggio
-
Troppo per i fari posteriori IMHO... con tutto che i "base" esteticamente non sono comunque male.
domanda probabilmente stupida, ma giusto per capire: i fari di primo equipaggiamento poi se li tengono loro, vero?
Commenta
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
ah è vero... stavo seguendo entrambe le discussioni e non mi ero reso conto, chiedo scusa
comunque la mia curiosità rimane... perchè se lasciassero i fari originali li si potrebbe sempre rivendere, a quel punto l'operazione sarebbe già più conveniente
Commenta
-
io a breve proverò a oscurare con una pellicola lucida fumè quelli di base per farli dello stesso colore dei dinamici, più che altro a me non piace il rosso accesso delle plastiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioIo l’ho acquistata tempo fa ma il primo tentativo è andato male per ora attendo. Però il problema è che hanno un leggero bordino ricurvo quindi o tagli dopo o tagli prima con la taglierina sul faro se riuscirai posta le foto!!
fine o. t.
Commenta
-
Originariamente inviato da Carlodg Visualizza il messaggioGrandissimo grazie! Trovati!!
Per montare fanali posteriori led golf mk7.5 OEM no sequenziali, su alogeni golf mk7 serve,
Riepilogo:
-Fanali led
-codifica
-cablaggio (vd naviservice)
Costo 159€ vero? (Su naviservice)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da caxio Visualizza il messaggio490 il pezzo+manodopera e auto sostitutiva compresa
Verifico se anche io ho l'auto sostitutiva compresa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggionon vorrei sbagliarmi ma se i matrix in piu han solo la dinamica, sicuramente con codifica anche loro dovrebbero andare no?
- - - Aggiornato - - -
raga a breve acquistero i matrix con freccia dinamica (7.5) per la mia golf 7 (2015) con alogeni di serie e volevo conferma sui fari e sui cavi da acquistare e se includono anche la codifica per OBDELEVEN:
Fari: https://www.kunzmann.de/shop/en/exte...pgrade-kit.htm
Kit cablaggio/codifica: https://www.carsystems.eu/golf-mk-7-...al,id3188.html
grazies!
- - - Aggiornato - - -
video interessante sul montaggio dei fari da 7.5 led a 7.5 dinamici https://www.youtube.com/watch?v=1wUPq0WppqoUltima modifica di Alzeta_AT; 13/11/2019, 15:14.
Commenta
-
Allora i cavi mi sono arrivati stamani Mentre i fari vado a prenderli dopo che ho concluso con il montaggio del cablaggio, non li ordino su Internet perché li ho trovati a un concessionario vicino e li prendo con lo sconto fornitori quella roba lì e mi vengono intorno ai 450/470 mentre su kuzzman sui vengono 430 più 20 di spedizione.
Ho un paio di domande per chi ha ordinato i cavi da carsystem: nelle istruzioni di codifica c’è sia quella per chi proviene da fari a led pre-facelift e quella per i fari facelift alogeni, quale devo seguire io avendo una golf 7 2015 con alogeni? La seconda domanda è io ho solo OBDeleven, le codifiche sono uguali?
Commenta
-
Ecco il primo video con il problema che ho attualmente...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Eccone un’altro
Commenta
-
Ecco l’ultimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
Commenta
-
Fari originali con cablaggio carsystem (versione che ora non commercializzano più [emoji19]) con codifica.
Ps non ho collegato un filo che non riesco a capire dove deve andare e se è necessario
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioFari originali con cablaggio carsystem (versione che ora non commercializzano più [emoji19]) con codifica.
Ps non ho collegato un filo che non riesco a capire dove deve andare e se è necessario
da 7 a 7.5 basta cercare sul loro YT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta