Led pack+Pxb.... Sono senza dynamic light anche quelli del video! Ma siamo ot...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggioQualcuno conosce i codici di questi fantastici gruppi led posteriori?
[ATTACH=CONFIG]151208[/ATTACH]
Scusate se ri-quoto il mio precedente post, ma ho visto molti altri messaggi e forse è andato nel dimenticatoio il mio.
Qualcuno saprebbe darmi il codice?
vorrei sostituirli
Commenta
-
Grazie Nicolò, sembrano quelli ma i tuoi postati sono quelli che lo stop cambia la forma della posizione.
Questi che ho visto io non cambia forma ma si accende una ulteriore luce per lo stop.
Credo,ma non ci metto la mano sul fuoco, che siano alogeni.
Comunque similissimi a questi
Commenta
-
Hmm https://youtu.be/O2Soy8Ay25I
la posizione è quella, lo stop si accende altri led, sembrerebbero come dici te?
Commenta
-
Si, quando freni si spengono alcuni led orizzontali delle posizioni e si accendono altri a forma verticale.
Quelli che dico io rimango accesi sempre come nella foto postata e quando freni si accendono altre lampadine quasi a riempire.
Non trovo foto su internet, sennò la postavo.
Commenta
-
Raga ma state parlando di due fari diversi.. quella sulla golf bianca della foto postata, sono a led, ma non hanno la freccia dinamica e quando freni si accendono le luci di frenata ma non cambia nulla alla forma del faro.. diciamo che e’ la versione “base” venduta insieme agli anteriori alogeni..
Il video sono i led matrix con freccia dinamica, e quando freni “cambiano forma”..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggioNessuno che sa dirmi se gli Osram xenarc siano sincronizzati con le dinamiche dei posteriori OEM?
Nel senso che quelli posteriori sono dinamici grazie ad una codifica, quelli anteriori sono dinamici grazie ad un circuito al loro interno...
In teoria comunque partendo insieme più o meno lo saranno, dipende dalla velocità che hanno...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Arrivato oggi sia obdeleven pro che cavi carat garage, devo montare su mk7 con alogeni LED oem restyling (tipo di serie). Ho visto che l'applicazione ha procedure di autoapprendimento già caricate ma da quanto mi pare di aver capito sono solo per i fari con frecce dinamiche sbaglio? Per quanto riguarda i cavi carat garage non dovevano essere plug and play? Il connettore di dx ha anche un filo lungo doppio e non spiegano nulla le istruzioni inviate in tedesco che guidano solo la configurazione con vcds. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ragazzi. Scusate l'intervento, ma ammetto che in 200 pagine mi sono un po' perso.
In seguito ad una disastrosa grandinata che mi ha rotto il faro posteriore (oltre a danni sulla carrozzeria), ero intenzionato a montare i fari Led del restyling.
Ho trovato questi: https://www.kunzmann.de/shop/en/exte...pgrade-kit.htm
Io monto già i led pre-restyling (ho una Golf del 2016): devo comunque fare modifiche cavi/codifica, ecc?
Avete eventualmente consigli sul dove e cosa comprare?? Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta