Si , dovrebbero essere tutti originali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari posteriori golf7
Da sinistra a destra sono:
- Alogeni Golf 7
- LED Golf 7
- LED Matrix con freccia dinamica Golf 7.5 (in particolare quelli della foto non sono originali, ma esteticamente sono uguali agli OEM).
- LED Golf 7.5
Commenta
-
Allora i primi sono gli alogeni prerestyling,i secondi i led prerestyling,i terzi sono i matrix(freccia dinamica,solitamente associati al led pack)del restyling,i quarti sono i led delle versioni con alogeni anteriori(freccia non dinamica)restyling
Scritto in contemporanea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Fari posteriori golf7
La mia del 2014 ha i fari alogeno anteriori e al posteriore ha i terzi (probabilmente li avrà cambiati il precedente proprietario) ma non hanno freccia dinamica.
Nell eventualità che volessi mettere il quarto tipo, come posso fare per trovarli?
Commenta
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
Mah se sono i terzi dovrebbero essere dinamici a meno che non siano delle repliche mal fatte o che non abbia avuto problemi nel montaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzy Visualizza il messaggioIo con i cablaggi carsystem montati senza cidifica la dinamica non funzionava..ho dovuto codificare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggioLe frecce sono dinamiche a prescindere dalla codifica...... testato personalmente
Magari se vi posto un video e gli screen shot della codifica si capisce meglio...
Ma non riesco a caricare i video da tepatalk...[emoji3166]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkUltima modifica di Viper; 08/05/2019, 00:14.
Commenta
-
Scusate sto provando a caricare un video che ho sul telefono….ma non riesco a capire come fare, ho usato il cerca ma non trovo nulla.
Ho scarivato il video anche sul computer ma nulla.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioScusate sto provando a caricare un video che ho sul telefono….ma non riesco a capire come fare, ho usato il cerca ma non trovo nulla.
Ho scarivato il video anche sul computer ma nulla.
grazie
Commenta
-
Ragazzi scusate , vorrei evitare nuovi post e di leggere tutti i 220 messaggi, domanda secca ... se mi procuro i fari a led sia anteriori che posteriore si riescono a montare sulla mia? 2014..
grazie e scusateGolf 7 , 1.6 tdi bluemotion...6 Marcie, era la più ”parca “ delle golf , era😁😁🤫
Commenta
-
Per quelli anteriori leggi e scrivi qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...-led-(NON-OEM)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao a tutti, ma in zona bergamo/lecco/milano/como c’e qualcuno che li monta e codifica sul modello restyling? Dietro compenso naturalmente.. perche un concessionario vw me li venderebbe a buon prezzo, con cavi ovviamente.. ma per il montaggio e cosifica ti chiedono un botto di soldi..
Commenta
-
Oggi navigando mi salta fuori sto banner..
Scopri le offerte di Volkswagen Service e scegli quella su misura per te. Non perdere l'occasione di ottenere vantaggi esclusivi.
Sembrano i led della 7 (montati sulla 7,5) ma con freccia dinamica.. sarà vero?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta