annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Sono la stessa cosa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Intendi usando la app vcds per cellulare collegandosi tramite l aggeggio obd11 ?

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Intendo che la codifica è la stessa


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Si che sia la stessa è chiaro, solo che essendo le istruzioni su vcds, non saprei dove andare a mettere le mani su obd per trovare gli stessi parametri da modificare, essendo 2 programmi con interfacce diverse... ma magari provando viene facile....

          in più ho un altro dubbio, gli adattatori audiamant sono 4 ed ognuno ha un filo rosso e uno verde oltre al connettore del faro, questi fili sono abbastana corti e vedendo le istruzioni immagino che debbano essere prolungati con altri fili che vanno portati sul portellone e agganciati agli altri dei fari appunto interni del portellone, solo che queste "prolunghe" non sono incluse nella confezione....

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Ragazzi devo acquistare i cablaggi per montare i fari Matrix su Golf pre restyling.
            Quelli di naviservice vanno bene o avete avuto problemi ?

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Ciao a tutti, ho una highline 2013 argento e vorrei sostituire i fari alogeni posteriori con quelli a LED. Li ho trovati su naviservice ma ce ne sono 2 tipi: rossi tipo GTI o fume tipo R. La scelta è soggettiva lo so ma vorrei un consiglio su quali prendere.
              Poi quelli fume non capisco quanto siano più scuri dei rossi.
              Grazie

              Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Ospite
                Come hai detto già è soggettiva la cosa. A me gli Rline non mi piacevano perché mi sembravano troppo da macchina dell'est europa.
                Invece i gti sono belli rossi accesi, trasparenti e quindi sono belli da vedere anche di giorno quando sono spenti. E poi di notte hanno qualche punto in più di luminosità.
                Poi ripeto, è molto soggettiva la cosa. C'è chi ha cambiato i led prerestayling per mettere i led della 7.5 che a me non piacciono per nulla. Ma non per questo vuol dire che fanno pietà.
                Dipende tutto da te.

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Ciao Davide, in effetti sono più orientato su quelli GTI perché quelli R sono troppo scuri da spenti e sono d'accordo con te sul fatto della macchina dell'est, senza offese sono solo gusti


                  Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                    Sono stato al service ma senza codice non riusciva ad aiutarmi, ho provato a dare un’occhiata ma cercando repair wire vengono fuori molti codici diversi tra loro...quale sarà quello giusto ?
                    Oltre a questo al service con il codice che gli fornivo mi avrebbe fornito un set di 5 cavi ma a me ne occorreva uno solo...
                    Riuscite ad aiutarmi?
                    Grazie


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ho trovato il repair wire su eBay, non mi resta che eseguire la riparazione.

                    Ora però sorge un’altro problema:
                    Io ho una Mk7 gtd 2017 che montava i led, ho acquistato i led del 7,5 è un cablaggio con una sorta di centralina da CAR SYSTEMS.
                    Il kit è composto da adattatori+centralina è un cavo che dovrebbe collegare i fari interni con il relativo faro esterno.
                    Ormai più di un anno fa installai il tutto con relativa codifica senza però collegare i fari interni con quelli esterni per farlo poi in seguito (cioè ora).
                    Il problema è che non riesco a capire dove collegare questo cavetto proveniente dai fari interni.
                    Approfittando del connettore rotto ho fatto dei tentativi ma senza successo...
                    Ovviamente insieme al kit non avevo istruzioni [emoji22][emoji21]
                    Qualcuno ha usato lo stesso kit?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      Centralina?non mi risulta..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                        Centralina?non mi risulta..


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Si scusa l’imprecisione, è una sorta di modulo tipo il kit di audiamant


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Era uno dei due kit che avevano sul sito Carsystems, il mio doveva essere plug e play con questi due moduli, attualmente non è più in vendita


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Ragazzi ho un problema con il retrofit dei fari led matrix su golf HL 2013 con alogeni, oggi ho montato i fari con tanto di cablaggi audiamant appositi, ma quando sono andato per fare la codifica con OBD11 non me la fa fare, mi da l'errore 31 "funzione non disponibile" a cosa può essere dovuto?

                            Può essere che prima di codificare in "adattamento" debba inserire il codice login ? mi è venuto in mente adesso

                            niente nemmeno con il login

                            - - - Aggiornato - - -

                            Qualcuno mi può aiutare? purtroppo adesso ho i fari montati e non funzionano; quindi non potrei neanche circolare, è possibile che la mia centralina non permetta di codificare i fari led matrix? non lo avevo letto da nessuna parte!
                            Ultima modifica di Wolv82; 02/05/2019, 14:16.

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Non ti funzionano in che senso?
                              Si accendono,le frecce vanno,gli stop?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                I fari in se funzionano, infatti stanno accesi fissi gli stop e le frecce funzionano non dinamiche, C'è da fare la codifica, ma obd dopo che ho inserito i valori adatti ai fari, quando premo la spunta verde per fare accettare la modifica, mi dice funzione non supportata e i valori rimangono quelli stock degli alogeni

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Allora probabilmente c’è un problema nel cablaggio,le frecce devono essere già dinamiche appena collegate,la modifica serve solo per far accendere in maniera corretta luci e stop


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Dici? e questo errore nel cablaggio potrebbe anche impedire di fare la codifica con OBD? sono abbastanza sicuro di aver montato i cavi nel modo giusto, l'unica cosa è che non ho ancora collegato i 2 fili che vanno portati al portellone per le frecce appunto del portellone, che infatti non si accendono, pensavo di farlo più avanti visto che è un lavorone... ah ricordo che in orgine montavo gli alogeni

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Le frecce sono dinamiche anche senza codifica,te lo do per certo.
                                      Io fossi in te collegherei tutto e riproverei a codificare...


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        In effetti questa prova la posso fare anche senza smontare tutti pannelli, giusto per capire se è quello il problema, grazie del suggerimento proverò a breve.

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Esatto collegali “volanti”,se funziona fai passare tutto per bene


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X