Si il pin 1 è collegato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
Non ricordo se ne avevamo già parlato, il pin 1 è quello nell'angolo più esterno del connettore.
Se questo collegamento è corretto purtroppo non saprei proprio cosa aggiungere, sulla mia auto funziona tutto correttamente...
Commenta
-
Il 1 è quello nell angolo che di fianco c e un altro pin..poi sotto ci sono gli altri 5pin
- - - Aggiornato - - -
Ho controllato accuratamente i fili è sono tutti collegati da istruzione e ho contattato carsystem è mi ha detto che x far funzionare le frecce in dinamica bisogna fare la codifica..sennò non vanno dinamiche..
Commenta
-
Io ho avuto lo stesso identico problema con i cavi di Naviservice,tra l’altro mi hanno comunicato di aver risolto il problema ed ora hanno cavi funzionanti,la codifica non aveva risolto il problema,per esperienza personale il problema non è nei collegamenti da fare al momento dell’installazione, ma nei collegamenti “interni” degli adattatori probabilmente sono andati ad alimentare il modulo delle frecce dinamiche dalla retro anzichè dalla parte giusta che non so quale deve essere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Codifico..rimane qualche secondo poi scompare del tutto..non sò il perchè!!
- - - Aggiornato - - -
Ciao ho contattato carsystem i fili sono collegati bene..alla fine li ho tolti e sto pensando di venderli.e prendere quelli del pre-restyling
Commenta
-
Ciao a tutti, mi sto informando su qualche modifica estetica che potrei fare e sui fari posteriori ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere. Ci sono due tipi di fari LED che mi piacciono, e sono i matrix della golf r e quelli a led della 7.5, per intenderci questi:
Di questi nell'immagine non sono riuscito a trovare praticamente nulla nelle varie discussioni. Qualcuno sa se sono montabili su una 7 pre-restyling con le stesse modifiche dei matrix? Questi fari hanno la freccia dinamica o normale? Io li preferisco rispetto ai matrix.
Chiedo scusa se se ne era già parlato ma non sono riuscito a trovare informazioni..
Commenta
-
Sono installabili sulla pre-restyling. Audiamant ha a disposizione il kit per l'adattamento: https://www.carat-garage.de/index.ph...kleuchten-html
Commenta
-
Al di là dei gusti, che sono personali e io eviterei di dire che una cosa fa ... visto che in giro si vedono certe tamarrate senza senso, gli unici con frecce dinamiche sono i matrix e i led pre-restyling?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da mattomas Visualizza il messaggiomi auto cito per comunicare che ho risolto. Non era specificato nelle istruzioni ma ho dovuto portare sul portellone un ulteriore cavo per la freccia interna, da collegare al pin 3 del connettore originale.
Funziona tutto perfettamente , quindi promossi anche i cavi di carsystems
Sto valutando se sul limestone grey stia meglio la versione rossa (costo 430€) o la versione R (530€ da Kunzmann)..
Commenta
-
Ciao, sicuro che esistano due versioni per i fanali restyling?
Io sapevo che c’era differenza cromatica (GTI/R) solo sui fanali a LED pre restyling
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao, anche io pensavo esistesse una sola versione dei fanali restyling, ma poi su Kunzmann ho trovato questi:
The new original genuine Volkswagen Golf 7 VII R facelift LED rear light set for upgrading your Golf 7 VII. Original product, 100% fitting. | 5G1052200C-Satz
Dove chiaramente si dice che sono della versione R:
"Add an attractive highlight to your VW Golf 7 / VIIfacelift - with the exclusive Volkswagen Genuine Golf 7 VII LED rear lights from the Golf 7 R."
Per la versione pre-restyling sul sito si trovano le versioni "rossa" e "fume'", mentre per il restyling solo quella postata.
Commenta
-
Appunto, per il restyling trovi solo quelli del link postato perchè non esistono varianti di colore differente. Sono tutti così. Infatti anche i miei mi sembrano proprio di quella tonalità di rosso (decisamente più scuro rispetto ai miei fanali alogeni originali)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta