annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   25192511157_05ceb34e3e_h.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1267129
    Foto presa da un altro forum

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Ok allora ho fatto bene..grazie domani aggiungo il cavo e codifico..vi farò sapere domani

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        qualcuno zona Como ha il necessario per codificare i fari e gentilmente mi aiuta ?
        thanks
        Ultima modifica di Ospite; 06/01/2019, 11:06.

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190102_170647.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.9 KB 
ID: 1267130

          - - - Aggiornato - - -

          Questo è il risultato senza codifica..è giusto?

          Ho collegato tutto funziona anche la parte interna della freccia ma devo codificare..purtroppo non ho trovato nessuno oggi x la codifica

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Si, senza codifica rimane acceso il freno!

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Ciao a tutti!
              Sono ormai settimane che sto leggendo questa discussione, e dopo parecchie ore ce l'ho fatta ad arrivare in fondo
              Sto seguendo da tempo la questione di installazione dei fari posteriori a LED per Golf 7 perchè sono sempre stato molto interessato ad effettuare l'upgrade per la mia Golf 7 R-Line 2.0 TDI 4motion pre-restyling (dicembre 2014).
              Dal momento in cui ho i bi-xeno all'anteriore e gli alogeni al posteriore volevo dare quel tocco di modernità e sportività aggiuntiva alla vettura mandando in pensione gli alogeni.
              Essendo la mia Golf il modello pre-restyling e di colore bianco ghiaccio ho optato per i fari LED modello R (quelli più scuri per intenderci) e li ho acquistati stamane da Kunzmann a 429€ spediti verso l'Italia!
              Ho preferito acquistare i LED pre-restyling perchè mi piacciono di più rispetto a quelli attuali.
              Spero di non avere problemi nell'installazione e nella modifica ai cavi
              Ultima modifica di tivi92; 05/01/2019, 15:03.

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Originariamente inviato da tivi92 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Sono ormai settimane che sto leggendo questa discussione, per ora sono a pagina 130
                Sto seguendo da tempo la questione di installazione dei fari posteriori a LED per Golf 7 perchè sono sempre stato molto interessato ad effettuare l'upgrade per la mia Golf 7 R-Line 2.0 TDI 4motion pre-restyling (dicembre 2014).
                Dal momento in cui ho i bi-xeno all'anteriore e gli alogeni al posteriore volevo dare quel tocco di modernità e sportività aggiuntiva alla vettura mandando in pensione gli alogeni.
                Essendo la mia Golf il modello pre-restyling e di colore bianco ghiaccio ho optato per i fari LED modello R (quelli più scuri per intenderci) e li ho acquistati stamane da Kunzmann a 429€ spediti verso l'Italia!
                Ho preferito acquistare i LED pre-restyling perchè mi piacciono di più rispetto a quelli attuali.
                Spero di non avere problemi nell'installazione e nella modifica ai cavi
                Con quel tipi di faro hai due possibilità, o il metodo del "ponticello" oppure farli installare e codificare in vw [emoji6]

                Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Grazie mille Roberto
                  Penso che seguirò passo passo le modifiche fatte da Enryx e denny2013 nei post precedenti così da evitare codifiche e installazioni "costose" dal service VW
                  Non vedo l'ora che arrivino!

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Ciao ragazzi anch'io vorrei mettere i fari posteriori restyling sulla mia pre restyling, ma mi sorge un dubbio contattando un venditore per una coppia di questi fari mi ha detto che posso montarli tranquillamente senza aver bisogno di adattatori perché ho già i fari a led montati e poi codificarli e volevo dei consigli per capire meglio

                    Commenta


                    • Fari a Led Posteriori OEM

                      Ti servono,le copie cinesi le monti senza


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        ciao, alla fine ho preso i cavi da qui visto che mi costavano meno

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Ottimo, facci sapere se tutto funziona come dovrebbe.

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            ciao,
                            cavi arrivati dopo 2gg, testati e perfettamente funzionanti!!!!!!
                            manca solo la codifica da fare.

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Invece il mio elettrauto mi dice che non prende la codifica..i fari sono srati istallati.

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                ma i cavi rossi che vanno collegati servono per rendere le frecce dinamiche o per altro?
                                grazie

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  I cavi rossi vanno nel pin 1 del connettore che hai comprato..

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    sisi grazie, vorrei solo capire a cosa servono, x quale funzione del faro.

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Non ne ho idea..ma come ti funzionano i fari senza la codifica??

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Ciao, questo è il risultato senza codifica e senza collegare i 2 cavi rossi extra (quindi con frecce non ancora dinamiche). retro, fendi funzionano correttamente.
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2019-01-13 at 09.29.45.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.5 KB 
ID: 1267199

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Ti rimane fisso lo stop

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X