annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Non mi sembra...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Originariamente inviato da mattomas Visualizza il messaggio
      Figurati, se hai problemi in fase di installazione chiedi pure


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao sono appena arrivati i connettori car system x montaggio led facelift..xrò ho visto che bisogna passare due fili dal portellone..uno rosso e uno grigio..oppure solo quello grigio??

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   thumbnail_adaptery - schemat.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.1 KB 
ID: 1266959
        Devi fare questo, esattamente come spiegato nell'immagine.
        In più, nella confezione dovresti avere due cavetti grigi: dovrai passarne uno per lato. Quest'ultimo cavo serve per alimentare la freccia interna.

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Si i grigi avevo capito...quindi devo passare doppio filo..quello rosso che è attaccato al cavetto e in piu quello grigio 1 x lato..grazie

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Ricorda che l'ulteriore cavo grigio per la freccia è da collegare sul pin 3 del connettore originale dell'auto del fanale esterno. Io per questo scopo ho utilizzato un semplice rubacorrente.

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Ok farò anche io lo stesso.grazie

              - - - Aggiornato - - -

              Una cosa non capisco xke devo passare i fili rossi sia destro che sinistro sulla parte sinistra se io ho alogeni di fabbrica

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Non so dirti a cosa serva il cavo rosso, so solo che va collegato come chiaramente descritto nelle istruzioni.

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Vabene appena ho un po di tempo monto tutto come descritto e ti farò sapere..grazie

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Originariamente inviato da davide155 Visualizza il messaggio
                    In quel video fa vedere che sposta un cavo nel primo ponte al faro esterno destro. Però nella mia golf7 i cavi erano messi giusti e non ho dovuto sfilare nulla.
                    ciao Davide
                    guarda anche io ho i cavi nelle posizioni non giuste come nel video...le foto sono del faro posteriore sinistro


                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      Io non ci vedo niente di strano in quel connettore.
                      Ponte dal pin1 al pin4 + pin3 per cavo da portare alla freccia sul portellone.

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Non sono al contrario rispetto a quelli messi nella tua foto?[emoji848]

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   left_ext.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 21.3 KB 
ID: 1266976
                          Mi sembra giusto, i primi tre pin sono cablati ed hai il 4 vuoto (sezione Halogeen). Lascia perdere il colore dei cavi, anche i miei non erano come nell'immagine.
                          Il cablaggio che devi realizzare è quello rappresentato nell'immagine sotto "Retrofit"

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            grande mattomas grazie!
                            mi sono confuso con i colori anche perché sono gli stessi della foto ma messi proprio in posizioni invertita!
                            Originariamente inviato da mattomas Visualizza il messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]149647[/ATTACH]
                            Mi sembra giusto, i primi tre pin sono cablati ed hai il 4 vuoto (sezione Halogeen). Lascia perdere il colore dei cavi, anche i miei non erano come nell'immagine.
                            Il cablaggio che devi realizzare è quello rappresentato nell'immagine sotto "Retrofit"
                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Buonasera..chi mi può gentilmente girare in pvt le codifiche da fare,date insieme ad adattatori x retrofit(vanno bene Naviservice,Audiamant,Carsystems da led pre-restyling a led freccia dinamica (restyling).grazie mille

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                buongiorno a tutti è arrivato anche per me il momento di pensare a fare il retrofit dei miei fari a led posteriori oem della g7 con quelli originali a freccia dinamica della 7.5, volevo chiedere una cosa perchè ho un dubbio atroce, che differenza sostanziale c'è fra gli adattatori audiamant e carsystem? grazie

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Se cablati correttamente il risultato è identico.
                                  Montaggio meglio audiament sono plug€play realmente con gli altri vanno portati cavi da fari esterni ad interni.
                                  Nota dolente audiament solo il costo per il resto è la soluzione migliore


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Buonasera.. oggi ho montato fanali posteriori restyling originali VW con cablaggi Carsystems....provengo dai led pre-restyling
                                    Fatto passare i 2 cavi rossi.e cablati sul pin1 come da istruzioni
                                    Fatto codifiche date da Carsystems
                                    Non mi funziona la freccia dinamica..ma va fissa per il resto tutto perfetto
                                    In più mi dà l'errore luce retromarcia sx
                                    Potere darmi una mano su come risolvere....magari sbaglio qualcosa
                                    Grazie

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Ciao il codice del cablaggio è quello giusto?

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Originariamente inviato da vale_speed Visualizza il messaggio
                                        Buonasera.. oggi ho montato fanali posteriori restyling originali VW con cablaggi Carsystems....provengo dai led pre-restyling
                                        Fatto passare i 2 cavi rossi.e cablati sul pin1 come da istruzioni
                                        Fatto codifiche date da Carsystems
                                        Non mi funziona la freccia dinamica..ma va fissa per il resto tutto perfetto
                                        In più mi dà l'errore luce retromarcia sx
                                        Potere darmi una mano su come risolvere....magari sbaglio qualcosa
                                        Grazie
                                        A me le frecce diventavano dinamiche solo con la retromarcia inserita ho dirottato sugli audiament


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Originariamente inviato da Enzy Visualizza il messaggio
                                          Ciao il codice del cablaggio è quello giusto?
                                          Il codice e quello giusto ..per la versione coi vecchi led di serie....proverò a sentire il supporto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X