annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Per lo specchietto esiste una freccia dinamica in vendita su svariati siti, dal costo non proprio irrisorio. Per i posteriori direi che assieme agli osram sono più "intonati" i restyling.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Grazie, freccia trovata, la più economica 132 spedita...
      Mentre per i fari cosa consigliate, usati? Su ebay?
      Sono semplici da installare?

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Un informazione Golfisti... Ho ordinato dal mio service gli stop a led per la mia Golf 7 pre restyling con stop alogene, il service m ha detto che per forza bisogna mettere il cavo cha va allo stop interno e soppratutto quello che va alla centralina perché altrimenti si accende la spia del faro bruciato, io non voglio smontare niente quindi cosa succede se monto i fari senza fare nessuna modifica? La freccia interna non si accende e l. Ho capito poi?
        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Che modello di fanali hai preso?
          Anche io mi devo avventurare nella scelta dei fanali posteriori...
          Grazie

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            5G1052200d questi dal service ufficiali vw cioè quelli R della prima versione.. Voglio sapere principalmente se mi da avaria senza toccare nulla
            LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Da quello che ho letto in giro vanno codificati con il vag, ma aspettiamo qualcuno più competente per sicurezza

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
                5G1052200d questi dal service ufficiali vw cioè quelli R della prima versione.. Voglio sapere principalmente se mi da avaria senza toccare nulla
                Ci sono due modi per installare i fari LED pre-restyling:
                1) Modo ufficiale VW: occorre passare dei cavi nuovi dai fanali fino alla centralina sotto al volante e codificare tramite VCDS
                2) Modo non ufficiale ma perfettamente funzionante (testato personalmente e da tanti altri del forum): passare un cavo per ogni lato da fanale esterno a fanale interno per alimentare la freccia + ponticello tra due pin del fanale esterno per alimentare il LED bicolore (posizione e freccia). Il tutto senza alcuna codifica e ovviamente senza errori nel computer di bordo.

                Se monti i fari nuovi senza toccare il cablaggio avrai due problemi:
                - la freccia nel fanale interno (sul portellone) non si accenderà
                - nel fanale esterno la freccia funziona ma avrai una linea di LED rossi spenta.

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  In teoria sapevo che i 2 diodi che si accavallano con la freccia non si accendono.. Pero la cosa fondamentale che voglio sapere è che senza fare nessuna modifica quindi niente freccia interna e niente i 2 diodo led rossi accessi la macchina fa qualche errore?
                  LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    No, nessun errore. O almeno, sulla mia non dava nessun errore.

                    Comunque si, la linea di LED Rossi che non si accende è proprio quella bicolore


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      Però con il ponticello con posizioni accese e freccia inserita che succede si alterna rosso arancione? Ultima domanda con il kit audiamant a cosa serve pricipalmente?
                      LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Se fai solo il ponticello e attivi la freccia, rosso e arancio sul fanale esterno si alternano correttamente.

                        Gli adattatori audiamant li conosco solo per i fari restyling.. ci sono anche per i pre-restyling?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Non serve nessuna codifica per i fari originali pre restayling.
                          I due led della freccia esterna non è che si alternano ma si accende il led giallo oltre a quello rosso che rimane sempre acceso. Avvicinandovi si nota chiaramente.
                          Cmq il passaggio dei cavi è più semplice di quanto si pensa.
                          Chi ha un minimo di manualità si diverte pure a farlo in 2 ore scarse.
                          Servono 4 faston, 4 metri di cavo e 4 rubacorrente. Con 10€ di spesa si fa un lavoro impeccabile e funzionante al 100% senza codificare niente.

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Ho trovato su internet una foto di una Golf 7 senza quei 2 led accessi alla fine tanto male non è... Non capisco cosa fa il kit audiamant a 75€Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20181204-231419.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.2 KB 
ID: 1266888 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20181204-232457.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.1 KB 
ID: 1266887 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20181204-231419.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.2 KB 
ID: 1266888
                            LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                            Commenta


                            • Fari a Led Posteriori OEM

                              Beh ma perché non fare un semplice ponticello per accenderli quei led?
                              Se non vuoi metterti al lavoro con i rubacorrente puoi semplicemente utilizzare un pezzetto di cavo elettrico, lo speli da entrambe le estremità ed infili il rame nei pin corrispondenti sul connettore dell’auto.
                              Io l’ho fatto ai tempi per testare il funzionamento, e l’ho tenuto così per qualche settimana. Non è un lavoro molto pulito ma almeno te la cavi con 5 minuti al massimo e nessun attrezzo.

                              EDIT: aggiungo che i pin da unire sono l’1 e il 4 (primo ed ultimo), mentre il pin della freccia è il 3 (sia fanale esterno che interno)

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Molto gentile grazie per tutte le info... Ma perché vw nel kit da un sacco di fili.. Ma alla centralina va per far funzionare i 2 led? Tra ponticello e smontare tutto x andare al bcm cosa cambia?
                                LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Non cambia niente fai come ti è stato detto, arrivare alla centralina e codificare è totalmente inutile


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    qualcuno ha visto sul tubo il video made in crucco dove spiega la sostituzione dei fanali posteriori da alogeni a led in una 7 pre restyling?

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Buonasera a tutti ho i fanali posteriori a led golf 7.5 dinamici li devo momtare sulla mia 7 del 2014.ho contattato naviservice x i connettori ma non li hanno mai disponibili..ora vi chiedo se ordino da carsystem il procedimento x il passaggio del filo sul portellone è uguale?? Grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Ciao, gli adattatori di carsystem funzionano bene, io li sto usando da un mese ed è tutto ok.
                                        La procedura di installazione è ben documentata nelle istruzioni allegate ai cavi.
                                        L'unica cosa è che non è menzionato il fatto di dover far passare un ulteriore cavo per ogni lato (il cavo è comunque incluso nel pacchetto che ti mandano) per far accendere il pezzo di freccia sul faro interno.

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Ok grazie mille gentilissimo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X