annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    buongiorno a tutti. Sono interessato anche io all'upgrade dei fari posteriori. Attualmente monto i led pre restyling. Ho letto le ultime pagine, mi pare di capire che per la modifica servono i fari ed il kit per il funzionamento degli stessi giusto (oltre alla codifica)? quindi ad occhio siamo sui 700/800 euro di spesa??

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      tutto corretto quello che hai detto!
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Originariamente inviato da Ninnaus Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        scusate se dovessi entrare nella discussione sbagliata, nel caso lo fossi, vi prego di aiutarmi e spostarmi in quella giusta perché non ho trovato nulla che fa al mio caso nel forum.

        Possiedo una Golf 7 R del 2016 con fanali alogeni e ho preso quelli originali della versione 2017 che allego foto, (usati pari al nuovo, da auto-demolizione) con i suoi connettori e fili tagliati a 5 cm e volevo sapere se qualcuno si è già cimentato in questa modifica.

        Da parte mia, ho fatto delle misurazioni per capire come sono collegati i vecchi e cosa cambia rispetto ai nuovi e sembra che le differenze sono solo su quelli esterni sulla carrozzeria che vengono gestiti con i 3 fili massa - freccia - posizione/freno che è a filo unico, dove si alternano i 5v ai 12v di quando si frena, mentre il nuovo è a 4 fili con segnali separati.

        Dopo varie misurazioni e collegamenti volanti, sono riuscito a far funzionare senza nessun errore i fanali del portellone anche se la posizione risulta fioca perché attualmente a 5v e mi sembra di capire, che oltre la codifica, basti passare un filo per parte, dalla posizione del portellone per metterlo in parallelo e gestire quella sulla carrozzeria, così il filo unico verrebbe utilizzato esclusivamente come segnale freno.

        Se qualcuno potesse dirmi se la mia è la direzione giusta, procedo con smontare i rivestimenti.

        Un saluto
        [ATTACH=CONFIG]146502[/ATTACH]
        Nessuno ne sa niente? Un aiutino noo? Possibile che non si trova un'anima pia, che almeno mi mandi a .
        Bye
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Avvistato su Kunzmann il kit oem dei fari dinamici facelife a 499 euro. Forse si smosso qualcosa?

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Fari con led dinamici montati, ho comprato il kit a 470 euro su eBay de da un concessionario in Germania e il kit di audiamant, tutto facilissimo, un ringraziamento speciale a Riddick20

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              lelito92 Fari originali vw?

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Certo, originali VW

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  lelito92 mi passeresti per favore il link del negozio su ebay.de anche privatamente

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Ho guardato proprio ora, e il mio venditore non ce li ha più a quel prezzo, si chiama VWbrass è un concessionario in Germania su eBay de Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180331_230549.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.6 KB 
ID: 1264772
                    Comunque ce ne sono altri venditori, basta che mettete su eBay de il codice del kit dei fari 5G1052200C

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      Ciao,
                      Io ho montato i fari led con freccia dinamica della golf 7.5 sulla mia 7.5 (che aveva montati i full led ma senza freccia dinamica).
                      io ho seguito la guida ufficiale vw, collegando il cavo nuovo alla BCM, però ora non riesco a codificarlo, perchè mi dice di farlo tramite odis, che non ho. qualcuno sa come fare con vdcs?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Quindi io che ho una G7 del 2013 con gli alogeni posso passare ai dinamici restyling con i fari, ovviamente, e un kit audiamant. Corretto?

                        Commenta


                        • Fari a Led Posteriori OEM

                          Buona sera, ho installato i fari con il kit A.Diamant ma sfortunatamente uno dei moduli sembra essere difettoso, in pratica non fa accedere la rispettiva freccia! Siamo tranquilli sull’affidabilità di questi componenti? Ora spero di ricevere rapidamente il ricambio!

                          Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk (VW Golf 7 Gti Performance DSG)
                          Ultima modifica di Kenzo1976; 15/06/2018, 23:42.
                          VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                          Commenta


                          • Fari a Led Posteriori OEM

                            Un saluto a tutti... sono ancora in attesa di comunicazioni dal venditore del kit... peraltro non molto professionale! Altra info, che lampeggio fanno le vostre frecce all’apertura/chiusura con il telecomando? Si ripropone il funzionamento dinamico come alla normale attivazione?


                            Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk (VW Golf 7 Gti Performance DSG)
                            VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Si sempre dinamico ma più veloce


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Grazie, ma quanti di voi hanno preso il kit da A.diamant?


                                Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk (VW Golf 7 Gti Performance DSG)
                                VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Ciao a tutti... su golf 7 2013 con alogeni montano senza modifiche i led restyling senza freccia dinamica?

                                  Commenta


                                  • Re: Montaggio Fari a led dinamici Golf 7 facelift su fari a led golf 7

                                    ciao ragazzi , scusate una info , ho cercato parecchio in giro , anche qui sul forum ma nn ho trovato una risposta , io ho una GTI PERFORMANCE del 2014 con xenon e kit Led originali , esistono fari , anche non originali full Led con freccia dinamica , che posso montare ?
                                    grazie a tutti in anticipo

                                    Commenta


                                    • Re: Montaggio Fari a led dinamici Golf 7 facelift su fari a led golf 7

                                      Interessato anch’io alla sostituzione dei led posteriori vecchi ai nuovi dinamici.
                                      Qualcuno ha già effettuato l’upgrade?
                                      Dalle descrizioni dei venditori si capisce poco tra date,codici kit vari...qualche anima pia che spiega in parole povere
                                      1-se sono installabili
                                      2-di cosa necessitano(kit aggiuntivi,codifiche,etc)
                                      Grazie


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Montaggio Fari a led dinamici Golf 7 facelift su fari a led golf 7

                                        Ciao a tutti ragazzi, ho fatto il lavoro ormai da diversi mesi, avevo già postato tutto su un altro thread, comunque basta prendere i fari https://www.kunzmann.de/shop/de/exte...ruestpaket.htm e uno di questi due kit

                                        Da ALOGENO prefacelift a Led dinamici 7,5 https://www.szekat.de/au/index.php/e...nker-1274-html

                                        Da LED prefacelift a Led dinamici 7,5 https://www.szekat.de/au/index.php/e...r-blinker-html

                                        I due link sono i cavi che andranno sostituiti a quelli che avete montato, dopo aver fatto ciò, va codificato tramite vag il tutto, con le istruzioni che vi darà audiamant, il negozio dei cavi, spero di essere stato chiaro, comunque è davvero un lavoro rapidissimo, ci vuole veramente poco, resto a disposizione

                                        Questa è la mia Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180602_101738.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.4 KB 
ID: 1266269

                                        Commenta


                                        • Re: Montaggio Fari a led dinamici Golf 7 facelift su fari a led golf 7

                                          Salve a tutti ragazzi, faccio una domanda molto veloce allegando delle immagini.
                                          Ho una Golf 7.5, la facelift. Ho i fari normali posteriori e vorrei montarle quelli a led dinamici.
                                          I fari li ho trovati, sia con cablaggio che senza, vi allegherò la foto sotto, prima dei miei e poi di quelli che vorrei comprare.
                                          La mia domanda è se ho bisogno di prendere anche il cablaggio oppure se va già bene quello che monta la mia auto? Così risparmierei molti soldi!
                                          Grazie

                                          Queste sono quelli con cablaggio che andrei a comprare: http://i64.tinypic.com/2vn0shx.jpg

                                          Queste sono quelli che monta la mia Golf: http://i65.tinypic.com/25zt5hc.jpg

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X