Buona sera, volevo acquistare i fari al led dinamici per la mia sport che monta di fabbrica i vecchi led led. Leggendo i commenti vedo che avete acquistato il kit su
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
mi servirebbe un anima pia con etkra o elsawin c'e qualcuno di voi esperti sul fari a LED che mi puo' dare una mano ?
avrei bisogno per i fari posteriori a led ma con frecce dinamiche (golf 7,5 facelift 2017 )
il colore dei 2 fili delle frecce (uno immagino sara' marrore e la massa ) e se possibile anche la posizione nello spinotto di questi 2 fili .
quindi o colore fei fili, schema elettrico o posizione nei vari spinotti dei fari posteriori.
Se possibile magari di quelle nello sportellone che si apre e/o anche di quelle fisse laterali
chi mi aiuta
Commenta
-
@Riddick20 ho i fari al led prerestyling, ho provato a sentire tutti i service di Firenze nessuno me li monta e codifica. Probabilmente mi butto sui led prerestyling della R o GTI senza freccia dinamica siccome non necessitano di codifiche e kit supplementari un elettrauto dovrebbe essere in grado.
Ho letto che anche tu avevi i fari al led facelift mi chiedono di colore delle spine dei fanali posteriori sono blu o nere per sapere se posso montare i led R
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da supersimo85 Visualizza il messaggio@Riddick20 ho i fari al led prerestyling, ho provato a sentire tutti i service di Firenze nessuno me li monta e codifica. Probabilmente mi butto sui led prerestyling della R o GTI senza freccia dinamica siccome non necessitano di codifiche e kit supplementari un elettrauto dovrebbe essere in grado.
Ho letto che anche tu avevi i fari al led facelift mi chiedono di colore delle spine dei fanali posteriori sono blu o nere per sapere se posso montare i led R
Grazie
se hai già i fari a LED prefacelift...perchè dovresti prendere i fari a LED sempre prefacelift della GTI (che sono identicia ai tuoi) o gli R (che sono solamente più scuri)?
tu devi prendere il kit di audiamant e i fari a LED facelift con freccia dinamica...il montaggio è veramente una cavolata.
l'unica cosa necessiti del vcds per le codifiche.
in concessionaria non faranno mai queste cose."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Sera, oggi pomeriggio sono stato al service mentre aspettavo la riconsegna dell'auto mi sono fatto vedere gli optional aftermarket installabili sul mio telaio ho una Golf 7.5 Sport Facelif ebbene sono spuntati loro
Ordinato il kit al prezzo di 480 euro + installazione, a chi interessa il codice è5G1052200C
Commenta
-
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggioOttima dritta, sarebbe da capire se sono montabili sul pre restyling con il kit audiamant
i fari a led con freccia dinamica della facelift esistono in una sola versione.
devi poi vedere in base ai tuoi fari di serie che kit audiamant ti serve."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
il prezzo non saprei...ma di fari dinamici ne esistono solo di un tipo.
addirittura se non sbaglio non esiste neanche la differenza di colore tra R e gli altri...c'è solo un modello."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta