Non ho capito questa cosa del puntino spento [emoji848]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
imbrianifabio Ho una domanda da farti e non solo a te anche agli altri che hanno i nuovi fari posteriori a LED con la freccia dinamica, mi sono appena accorto che quando apri il portabagaglio con posizioni accese si spengono tutti i 4 fari posteriori, invece con le alogene i 2 fari che sono montati sul portabagaglio si spengevano e rimanevano accesi quelli montati sulla carozzeria, a voi vi è successo uguale? oppure devo fare una altra modifica?
From iPhone 6S+
Commenta
-
imbrianifabio quando poi mi poi confermare? Così mi organizzo con la modifica, grazie
From iPhone 6S+
Commenta
-
premessa:
io ho fatto il passaggio da led prefacelift a led facelift + kit audiamant
con il vag ho attivato sia le diurne sui posteriori che il coming/leaving ANCHE sui fari interni posteriori.
allora se apro il baule si spengono i fari posteriori interni e rimangono accesi i fari posteriori esterni.
qua sotto la guida per chi fa il passaggio che ho fatto io.
ATTENZIONE...se di base partite con gli alogeni non va bene.File allegati"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Ho acrobat sul cellulare ma non lo apre lo stesso, sul pc nessun problema, grazie. Stavo vedendo le codifiche, basta fare solo quella della centralina 09 giusto? li step prima no?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta