annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
Ciao @Riddick20 ci puoi dire di più circa il lavoro che hai fatto? Dove hai comprato i fari? Gli adattatori li hai presi su AUDIAMANT? Questi andrebbero bene? @.http://www.carsystems.pl/golf-7-tint...eu,id2849.html
Commenta
-
I fari li ho presi in concessionaria ai ricambi come al solito.
Il Kit da Audiamant.
Poi a seconda del tipo di fari che uno ha in origine deve prendere il kit adatto.
Il kit del polacco lo sconsiglio...più economico ma con una marea di fili da andare a inserire in vari pin e senza istruzioni."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Dan1972 a me però riname il buco nelle striscie piccole (vedi foto sopra)...tu che kit hai messo e che fari avevi prima?
lelito92 i codici che ho preso io sono:
5G0 945 207 G
5G0 945 208 G
5G0 945 307 P
5G0 945 308 P
con quelli e il kit audiamant è tutto plug&play e smontare i fari è una cavolata...puoi fare da solo."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Ieri ho sentito naviservice e mi hanno detto che c'è anche una codifica da fare, verso le 10 li richiamo che mi danno notizie più precise, perchè se li compro non posso arrivare da loro
Commenta
-
Ragazzi vi confermo, ho sentito proprio ora naviservice, serve una codifica, però per ora loro vendono solo fari e cablaggi, dicono che siccome è una cosa nuova, devono ancora attrezzarsi per la codifica, per ora la fanno solo lì da loro
Commenta
-
confermo anche io...due ragazzi entrambi gentilissimi mi hanno passato la guida ufficiale di audiamant con le istruzioni comprese di codifiche.
nel weekend devo provare."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta