annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Original Equipment Manifacturer. Produttore di equipaggiamento originale. Quindi i fornitori ufficiali, in sostanza.
    Di serie o a pagamento a seconda di molti fattori.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Seraaa,

      scusate ma cosa ne pensate di questi ?



      Che ne pensate ?

      Grazie in anticipo ^^
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Preferisco gli originali...

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Trecentoottantapiùiva? Con poco di più ci prendi gli originali R ... non scherziamo


          From  IPhone 6S+
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Su kunzmann con 390€ prendevi gli R oem


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Ora con il fatto del restyling gli mk7 old si trovano a poco, per chi non li ha è un ottimo momento


              From  IPhone 6S+
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Io li ho trovati a 320€ spediti dalla germania... un mese che sto aspettamdo grazie allo sciopero SDA....

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Bellissimi , io ho messo quelli del restyling , ma comunque belli anche questi , peccato che non hanno le frecce dinamiche


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    imbrianifabio grande prova quelli del restyling [emoji106][emoji106][emoji106]


                    From  IPhone 6S+
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      ops mi sa che ho sbagliato disussione:

                      ma quindi OEM = Aftermarket ?
                      Ultima modifica di vw1961; 09/10/2017, 13:14.

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
                        Seraaa,

                        scusate ma cosa ne pensate di questi ?



                        Che ne pensate ?

                        Grazie in anticipo ^^
                        I fari sono molto belli , ma ti ricordo che qui parliamo di OEM
                        @vw1961 te lo abbiamo già detto in mille modi, per favore prima usa il tasto “cerca nel forum “ e trovi i thread come questo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...inamiche/page5

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                        ops mi sa che ho sbagliato disussione:

                        ma quindi OEM = Aftermarket ?
                        Non è possibile ........

                        A questa domanda ha già risposto lorenztr al post 1701,ma le discussioni bisogna leggerle prima di postare ed è necessario che ascolti i consigli che tutti ti stanno dando per aiutarti a “muoverti” in un forum. Ok ?

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          sorry, tolto la spunta per i post nuovi ,cosi almeno non mi sbaglio piu qui.

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                            ... i fari posteriori a led originali... si possono montate anche facendo dei collegamenti sul portellone senza arrivare in centralina e funzionano. Bisogna portare i filo sia a dx che a sx per le frecce perché deve funzionare la freccia sul portellone e fare un ponticello per il led bicolore .

                            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                            ho appena montato i led... ora.. il cavo per la parte di freccia sul portellone... io ho i cavi... sullo spinoto del portellone ho 2 spazi vuoti e sul faro ho 5 connettori. Sul cablaggio del esterno invece ho 3 cavetti, due piccoli di diametro e uno grosso marrone. Dove devo prendere l’impulso per la freccia sul portellone?

                            - - - Aggiornato - - -

                            Dunque ho gia fatto... Nello spinotto del faro esterno ho solo tre cavi e un faston è libero. Quello va ponticellato con il cavo della posizione perche da alimentazione ai led bicolore. L'altro cavo l'ho portato fin dentro al portellone e collegato al faston vuoto centrale. Ho anche visto che facendo leva con il cacciavite piatto si alza il fermo sullo spinotto che tiene in sede i faston. In questo modo sono riuscito a fissare i nuovi faston e la giubta sullo spinotto esterno. Non so se mi sono spiegato. A chi serve una mano puo chiedere comunque

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Ciao a tutti,
                              ho un quesito da porvi. Posseggo golf 7 da gennaio 2016 con fari a led posteriori. Vorrei montare al posto delle lampade alogene per la retromarcia dei led.
                              Chi mi sa dire quali montare?
                              Ho notato (già da appena presa la macchiba) che in frenata c'é una leggera latenza nell'accensione dei fai.
                              Anche voi lo avete notato o é solo il mio caso? Grazie a tutti

                              Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Io ho comprato delle lampadine led da Bep’s e vanno benissimo

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Allora ragazzi, finalmente su carsystems hanno messo in vendita i fari restyling con freccia led dinamica e i cavi.

                                  Non riesco a capire perché ci sono due kit di cablaggio uno più economico è uno intorno ai 230€, non riesco a capire la differenza....voi lo avete capito?


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Forse da quello che ho capito il kit più economico richiede più lavoro forse collegando i fari e il cablaggio alla bcm mentre quello più caro e’ più rApido e semplice nel montaggio (plug & play) inoltre non sono riuscito a capire se è necessaria una codifica.


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Grazie Viper, ho notato ci sono 3 kit uno da 159 euro senza plug&play e due con quest'ultimo da 99 e 119 euro, la versione 119 con uno switch in più che non capito a cosa serve.

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Io credo che gli unici due siano quello da 229 e quello da 159 gli altri sono per i led pre restyling


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Mi pare di capire che se prendo i fari a led facelift a 949 euro non hai compreso i cavi per le frecce dinamiche? Dovrei aggiungere altri 229 euro per il kit. 1020 euro di fari mi sempre eccessivo... Ma qualcuno ha provato a sentire al service se li montano e a che prezzo?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X