Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Montaggio Fari a led dinamici Golf 7 facelift su fari a led golf 7
Originariamente inviato da Vincenzo90 Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioPerchè costano 265€ e onestamente mi sembrano eccessivi... so che si può fare tramite cablaggio ma se non trovo gli schemi elettrici dei fari nuovi non posso vedere come adattarli. e poi perchè diamo un'alternativa magari meno costosa no?
pensavo che dicessi che il kit di Audiamant è problematico.
a parte il prezzo (e non è poco) secondo me è perfetto."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggiocertamente!
pensavo che dicessi che il kit di Audiamant è problematico.
a parte il prezzo (e non è poco) secondo me è perfetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dunque, ragazzi leggo molta confusione. Se volete proprio confrontarvi telefonicamente magari non mettete i numeri qui che siamo nel web! Lo dico per voi! Scrivetevi dei messaggi privati e magari, se provare ad effettuare l’operazione, dateci un report.
Mi sorge un dubbio, non c’è proprio una discussione su questo argomento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioNo c’è una discussione analoga ma mescolata io vorrei una discussione pulita solo su questo argomento e in caso procedure al di fuori di audiamant...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vincenzo90 Visualizza il messaggioMi può chiamare 3470066913 nn ho capito così ci possiamo consultare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioLeva sto numero dai..perdonate l OT ma lo dico per lui..
Commenta
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
Io ancora non ho capito una cosa, chi ha gli stop alogeni e vuole passare ai led pre restyling e compro il kitAudiamant da circa 75€ poi non ho bisogno di passare il cavo e fare il ponticello??? o questo kit serve solo per evitare il ponticello ma il cavo bisogna sempre farlo passare??
Commenta
-
Ho richiamato il service per il kit dei fari posteriori dinamici dalle notizie che provengono da Verona il kit è stato bloccato per alcuni problemi sorti nel farli funzionare una volta montati. Al momento dicono che bisogna aspettare qualche mese e se non trovano una soluzione il kit verrà tolto dal mercato
Commenta
-
Buongiorno a tutti.... io ho trovato il led post 7.5 originali.... attualmente ho gli alogeni... il prezzo è davvero conveniente ma tra mille discussioni non ho capito se montano... chi li aveva dice che erano su golf 7 gtd e che sono plug and play.... mah... chi ne sa di più?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
te lo confermo.
quello che serve sono ovviamente i fari a led della facelift e il kit di audiamant.
poi andrà fatta anche una codifica che comunque ti passano insieme alla fattura.
l'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è la tua base di partenza.
se di serie hai gli alogeni devi prendere un certo kit...se di serie hai i led devi prendere un altro kit.
spero di essermi spiegato bene.
oltretutto spendo un feed positivo per audiamant...uno dei 4 moduli che mi era arrivato è risultato essere difettoso in quanto non riproduceva bene l'effetto dinamico.
ci siamo sentiti prima via mail, poi su whatsapp e in garanzia mi ha spedito un modulo nuovo e funzionante."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
-
Salve a tutti,
scusate se dovessi entrare nella discussione sbagliata, nel caso lo fossi, vi prego di aiutarmi e spostarmi in quella giusta perché non ho trovato nulla che fa al mio caso nel forum.
Possiedo una Golf 7 R del 2016 con fanali alogeni e ho preso quelli originali della versione 2017 che allego foto, (usati pari al nuovo, da auto-demolizione) con i suoi connettori e fili tagliati a 5 cm e volevo sapere se qualcuno si è già cimentato in questa modifica.
Da parte mia, ho fatto delle misurazioni per capire come sono collegati i vecchi e cosa cambia rispetto ai nuovi e sembra che le differenze sono solo su quelli esterni sulla carrozzeria che vengono gestiti con i 3 fili massa - freccia - posizione/freno che è a filo unico, dove si alternano i 5v ai 12v di quando si frena, mentre il nuovo è a 4 fili con segnali separati.
Dopo varie misurazioni e collegamenti volanti, sono riuscito a far funzionare senza nessun errore i fanali del portellone anche se la posizione risulta fioca perché attualmente a 5v e mi sembra di capire, che oltre la codifica, basti passare un filo per parte, dalla posizione del portellone per metterlo in parallelo e gestire quella sulla carrozzeria, così il filo unico verrebbe utilizzato esclusivamente come segnale freno.
Se qualcuno potesse dirmi se la mia è la direzione giusta, procedo con smontare i rivestimenti.
Ultima modifica di Ospite; 27/03/2018, 18:23.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta