annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Si quello si l ho visto, ma prima di entrare nella 09 ho visto ci sono altri che non capisco se sono necessario, il primo ovviamente è il test del cavo, gli altri 2 3 4 5 e 6 cosa servono? Scusa il disturbo e grazie

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Ho acquistato i fari led pre restyiling della r..leggengo vari forum ho letto di passaggi cavi nel portellone e si un ponte per il led bicolore..ora la mia domanda è se volessi solamente fare il ponte senza far passare il cavo nel portellone perché non sono molto pratico cosa comporterebbe?non mi andrebbe a funzionare solamente la freccia sul portellone ?o anche quella esterna?

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Solo quella del portellone. Ma fidati é un gioco da ragazzi, aiutati con una dima per passare nelle tubature in gomma tra il telaio e il portellone...

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          faro dx regolarmente funzionante.mp4faro sx diffettoso.mp4Ho montato i fari posteriori a led con frecce dinamiche provenendo da fari allogeni il problema che mi si è presentato e che le frecce a motore spento funzionano benissimo
          ma quando metto in moto la macchina il faro di sx ha un funzionamento anomalo: più veloce e non si accendono tutti i led mentre quello di dx funziona regolarmente, non ho fatto nessuna modifica vi allego il video che mostra quanto detto

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Nessuno ha installato i fari led restyling senza usare i moduli ma con il cablaggio?
            Io ho i fari led con freccia dinamica e il cablaggio plug e play preso su carsystem.pl che ancora non ho montato ma sto cominciando a studiare la procedura ma ho grossi dubbi[emoji53]


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Ciao a tutti ho una Golf 7 tgi ho già i fari posteriori a led e vorrei sostiturli con quelli del restyling con le frecce dinamiche,sapete dirmi più o meno quanto si spende per un set e se è complicato montarli ?

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Salve ragazzi,possiedo una Golf MK6 2.0 TDI anno 2011.
                Siccome ho intenzione di sostituire i miei attuali fari posteriori NO led con quelli a led,volevo sapere se ciò comporta anche l’acquisto di una centralina nuova o basta codificare quella già installata?
                Grazie in anticipo,buona giornata a tutti.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Ciao a tutti,

                  avevo i fari alogeni e ho comprato i fari a LED pre-restyling GTI.

                  Montati ora la situazione è la seguente :

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Faro sinistro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.3 KB 
ID: 1263921

                  Oltre alla striscia di LED che rimangono spenti non mi funziona la freccia sul portellone.

                  Il primo problema lo risolvo con il VAG, corretto ?
                  Il secondo, quello della freccia, leggevo che bisognava fare un collegamento prendendo l'alimentazione del faro del portellone. Corretto ?

                  Qualcuno può indicarmi se ci sono procedure o semplicemente cosa collegare e come ?

                  Sono già stato da tre elettrauti e lasciamo perdere... un mi ha quasi rotto il connettore, un mi ha detto che non c'è da fare nulla se non a codifica... sono stufo di non trovare qualcuno che non mi possa aiutare !

                  HELP!

                  P.S. Riddick20 : così potrò vedere se il kit che mi hai mandato funziona per l'effetto dinamico ^^
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    scusa ma da alogeni a led devi solo fare un ponte...io non l'ho mai fatto perchè non avevo gli alogeni ma ci sono mille guide a riguardo sul web o fb.

                    il ragazzo a cui ho venduto i miei fari a LED è riuscito a fare tutto da solo leggendo le varie guide in giro!
                    con il VAG sinceramente non so se bisogna fare qualcosa o meno.

                    il kit per le frecce dinamiche montalo solo quando i fari funzionano come si deve!!!
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      Daniele,
                      forse hai montato male qualcosa, dalla mia esperienza i collegamenti con i fari a led non corrispondevano con il cablaggio alogeno, infatti bisogna spostare il cavo frecce in altra posizione se mi dai qualche altra indicazione ti aiuto volentieri tipo fotto tuo connettore originale

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,

                        avevo i fari alogeni e ho comprato i fari a LED pre-restyling GTI.

                        Montati ora la situazione è la seguente :

                        [ATTACH=CONFIG]145415[/ATTACH]

                        Oltre alla striscia di LED che rimangono spenti non mi funziona la freccia sul portellone.

                        Il primo problema lo risolvo con il VAG, corretto ?
                        Il secondo, quello della freccia, leggevo che bisognava fare un collegamento prendendo l'alimentazione del faro del portellone. Corretto ?

                        Qualcuno può indicarmi se ci sono procedure o semplicemente cosa collegare e come ?

                        Sono già stato da tre elettrauti e lasciamo perdere... un mi ha quasi rotto il connettore, un mi ha detto che non c'è da fare nulla se non a codifica... sono stufo di non trovare qualcuno che non mi possa aiutare !

                        HELP!

                        P.S. @Riddick20 : così potrò vedere se il kit che mi hai mandato funziona per l'effetto dinamico ^^
                        Facciamo un po' di chiarezza, montando gli stop a led senza fare ponti si ottiene il risultato della foto.
                        Ovvero si hanno due problemi:

                        -1 Come si vede due led non funzionano come stop ma solo come freccia, la soluzione è molto semplice, basta fare un ponte tra l'alimentazione dello stop (filo nero e rosso) e lo slot libero del connettore;

                        2- Il secondo problema è il mancato funzionamento delle frecce sul portellone, per risolvere si deve fare un ponte tra l'alimentazione delle frecce (filo nero e bianco) e i moduli dei fari posizionati nel portellone.

                        Non serve nessuna codifica VAG è funziona tutto alla perfezione.
                        Vi metto due foto fatte al volo dei ponti fatti sul connettore:

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Perfetto, adesso andrò da un'elettrauto e me li faccio fare come da foto !

                          Vi aggiorno quando tutto sistemato
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Guarda senza andare dall'elettrauto a spender soldi puoi farteli perfettamente da solo...
                            Se ti serve posso farti la foto del collegamento sui moduli nel portellone...

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Ma i fari a led pre restyling come sono montati originalmente?? sicuramente ha quel cavo in piu per la freccia interna ma per fare il bicolore??
                              LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Pr il bicolore o fai ponte dagli stop oppure va collegato e codificato in centralina in modo tale che quando usi la freccia si soegne il led rosso

                                Commenta


                                • Fari a Led Posteriori OEM

                                  Ciao a tutti, come già detto avevo acquistato i fari posteriori led restyling è un cablaggio plug&play su carsystems.pl, durante le feste di Natale studiando il tutto mi sono accorto che il kit che mi era stato inviato non era quello plug&play ma un kit cablaggio più complesso da montate che richiedeva anche codifica vaga presente sul sito dove ho effettuato l’acquisto offerto ad un prezzo più economico di quello che avevo scelto io per semplificare il montaggio.
                                  Contatto il sito il quale mi comunica che si sono sbagliati ma che però il kit da me ordinato era esaurito e non sapevano se lo avrebbero riproposto perché non era molto richiesto a differenza di quello più economico.
                                  Insisto e dopo qualche giorno dopo che avevo espresso il desiderio di un rimborso mi comunicano che il kit è nuovamente disponibile e mi avrebbero concesso uno sconto del 10%, accetto e dopo aver reso il kit che avevo ricevuto in precedenza ricevo quello corretto.
                                  Vi allego il contenuto del pacco dove si capisce che si tratta di un kit di adattatori con moduli è un cavo grigio che il venditore mi ha detto serve se riscontrassi problemi con la freccia.
                                  Oggi monto il tutto senza collegare questo cavo grigio è noto immediatamente un funzionamento non corretto:
                                  Ad auto spenta e a fari spenti se premo le 4 frecce inizialmente le frecce posteriori funzionano con quelle prerestyling poi dopo qualche secondo uno ad uno ma non subito tutti insieme i quattro fari cominciano a funzionare correttamente con la freccia dinamica.
                                  Mettendo in moto e accendendo le luci noto che la parte illuminata di rosso non è completamente accesa e le 4 frecce non funzionano in maniera dinamica.
                                  La retro funziona correttamente così come il retro nebbia, non sono riuscito a vedere gli stop perché ero solo e non sono riuscito a vedere.
                                  Ora chiedo a chi ha acquistato il kit AUDIAMANT ha dovuto effettuare codifica?
                                  Il mio venditore mi ha detto che con questo kit la codifica non è necessaria.
                                  Sapreste aiutarmi?


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Preciso che provengo da fari led prerestyling e non ci sono errori sul quadro strumenti


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Esiste un adattatore da alogene pre restyling a Led restyling senza stare a tagliare i fili originali per fare i ponti??? sarebbe comodo un adattatore che ha gia i ponti integrati
                                      LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Viper stessa tua esperianza con il polacco.

                                        compro il kit plug&play ma mi dice che non è più disponibile...me ne manda uno più economico e mi rimborsa la differenza.
                                        il problema è che questo kit è una matassa di fili e in pratica devi far passare dai cavi ovunque nel baule...e io NON NE HO VOGLIA.
                                        bestemmio un pò e prendo il kit plug&play da audiamant.
                                        questo kit si interponte tra i cavi provenienti dall'auto e i fari...in più c'è tutta una serie di codifiche da fare.

                                        funziona tutto perfettamente tranne la freccia posteriore esterna dx che a volte è dinamica e a volte no...non capisco se è un problema di quel modulo.
                                        devo fare la prova invertendo i moduli esterni e vedere.
                                        se invertendoli il problema lo fa a sx allora è un problema di modulo difettoso.
                                        i moduli in tutto sono 4...ovviamente uno per faro.

                                        ah io provenivo da fari a led...quindi ho preso il kit apposito per chi ha di serie fari a led e vuole montare qualli a led dinamici della facelift.
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Grazie, questo ultimo kit ha oltre ai moduli un cavo da collegare che non ho capito bene se serve collegarlo o no, per ora ho montato i moduli senza collegare il cavetto grigio e senza codifica, appena riesco a codificare vedo com’è la situazione


                                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X