Intendo qualsiasi sia lo modifica. Mi sapete indirizzare su che sito trovare questo apparecchio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
Intendo qualsiasi sia lo modifica. Mi sapete indirizzare su che sito trovare questo apparecchio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Grazie di cuore!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi buonasera essendo nuovo del forum vi chiedo una cosa perché leggendo mi è venuta una confusione in testa :
Se sulla mia golf 7 highline monto i fari posteriori oscurati r line acquistati da kunzmann posso montarli tranquillamente passando i cavi che c sono nel kit o bisogna codificare qualcosa ? Si accende qualche errore ?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi dopo aver letto 10 mila pagine sono arrivato alla conclusione che non ho capito una beata m****a su come cablare correttamente i cavi...nel caso decidessi di comprarli ( Germania o Italia comunque originali ) c'è qualche buon'anima in zona Bergamo-Brescia-Monza che può darmi una mano per i collegamenti? Ovviamente pagando il disturbo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti, sono riuscito da acquistare usati i fari led gti. Il ragazzo che me li ha venduti li ha sostituiti con quelli scuri e mi ha lasciato il kit di cavi inclusi nella scatola degli r.
Ora vi chiedo se secondo voi ha senso smontare mezza macchina per arrivare fino alla centralina usando il kit oppure li monto facendo i ponti e tirando i cavi fino alle frecce del portellone come hanno fatto quasi tutti?
Forse è una cosa già discussa ma rileggendo i post non trovo nulla!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fai i ponti e lavora solo sul portellone, sono piu' di 3 anni che li ho messi mai avuto un problema[emoji106]Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedo1980 Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma qualcosa a me non torna sulla mia...giusto per avere un'idea ho smontato gli sportellini e sul faro interno ( portellone) ho tutti i morsetti occupati...sbaglio o uno sarebbe dovuto essere libero?
[ATTACH=CONFIG]138840[/ATTACH]
Commenta
-
ciao, guarda a pagina 52 di questo 3dCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti, spinto dalla solita voglia di mettere mano ai mezzi di casa (e anche un po' per colpa vostra ), ho fatto un piccolo ordine da kunzman, comprensivo di luci posteriori a Led.
Mi sono letto praticamente tutte le pagine della discussione sulla modifica aftermarket e spero di fare tutto come si deve..
Non vedo l'ora che arrivi la roba! Se mi ricordo e se riesco a frenare la smania di montare tutto il più in fretta possibile magari farò qualche foto della procedura..
a presto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
pensavo di essere solo io, invece leggo da Fedo1980:
Ragazzi dopo aver letto 10 mila pagine sono arrivato alla conclusione che non ho capito una beata m****a su come cablare correttamente i cavi...nel caso decidessi di comprarli ( Germania o Italia comunque originali ) .....
Commenta
-
Stamattina mi sono cimentato nella sostituzione dei due passacavi che si erano danneggiati nel montaggio dei fari a led...uno sbattimento assurdo ma c'è l'ho fatta senza grossi problemi...comunque per chi volesse mettere i led posteriori successivamente all'acquisto dell'auto vi consiglio caldamente di non danneggiare quei due passacavi altrimenti potrebbe entrare dell'acqua in macchina
Commenta
-
Non si sa ancora niente sui prezzi dei nuovi led posteriori?
Intanto ho trovato un interessante confronto sul funzionamento dei due tipi di led posteriori sulla nuova golf 7. Tutto sommato anche quelli senza frecce dinamiche non sono male. Che ne pensate?https://www.youtube.com/watch?v=FBzyqMCNQH8
Commenta
-
Re: Fari a Led Posteriori
ciao scusa questi sono quelli della serie R?? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta