annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    La retromarcia è a LED come sul Cayenne e sulle Jaguar?

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      l'unica lampada ad incandescenza nei nuovi fari a led posteriori è la N10445602, lampadina alogena longlife da 21W; così su 2 piedi credo proprio che sia il retronebbia
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        Edit By Mod: Off Topic
        Ultima modifica di IceMatrix; 22/03/2013, 09:07. Motivo: Off Topic

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Qui si parla dei fari posteriori

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            stavo guardando su ETKA e i codici dei fari posteriori a Led dovrebbero essere:
            5G0945207 (sinistra esterna)
            5G0945208 (destra esterna)
            5G0945307F (sinistra interna)
            5G0945308F(destra interna)
            c'è qualcuno che può vedere disponibilità ed eventuale prezzo in concessionaria?

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              non hai i prezzi su etka? li avevo scritti alcuni post fa
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                di questi non vedo i prezzi, su cui poi non faccio mai affidamento
                comunque venerdì passo in officina e chiedo col codice in mano

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  ma scusatemi le lampade andrebbero nei fari posteriori delle nostre hl o si dovranno prima acquistare i fari totali!
                  Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori


                    ??
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      non ho capito la domanda
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        semplicemente togli gli attuali e monti quelli a led completi. Quasi sicuramente ci saranno spine/adattatori e codifica da effettuare, nel migliore dei casi. nel peggiore ci potrebbe essere la rete di bordo da cambiare, e ci auguriamo tutti che non sia questo il caso.

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Si effettivamente sono stato alquanto incomprensibile... perdon!!! eheeheheheh!!!

                          comunque, mi sembra di capire, grazie a P910i che ha tradotto il mio pensiero, che verranno sostituiti i fari completi.

                          Scusatemi ancora ma purtroppo non ho riletto il messaggio prima di postarlo (non accadrà più)!!!
                          Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Io sconsiglio di chiedere in conce il prezzo dei fari a led, se proprio dovete, prima avvistate una sedia e appena prima di farvi dire il prezzo avvicinatevi!!!

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              Io spero che con il MY2014 siano compresi con l'optional dei fari bixeno.
                              Non è possibile che con 1600€ diano solamente i bixeno (quando la concorrenza blasonata premium a 1000€ da fari bixeno+LED posteriori; mentre la sorella sfigata "SEAT" a 1100€ da full led anteriori e LED posteriori)

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Originariamente inviato da DIEGOLF Visualizza il messaggio
                                Io sconsiglio di chiedere in conce il prezzo dei fari a led, se proprio dovete, prima avvistate una sedia e appena prima di farvi dire il prezzo avvicinatevi!!!
                                Ho già scritto il prezzo ufficiale

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  beh comunque sia...anche il touareg ha i fanali alogeni posteriori come i nostri come forma a L.....

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Sul sito VW Svizzera sono tra gli optional a 500 CHF ovvero circa 410 euro
                                    File allegati
                                    Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      li compro subito!!!!!!!!!
                                      Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        si, però devi anche comprare il resto della macchina intorno ai fari, per averli quella cifra
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                                          stavo guardando su ETKA e i codici dei fari posteriori a Led dovrebbero essere:
                                          5G0945207 (sinistra esterna)
                                          5G0945208 (destra esterna)
                                          5G0945307F (sinistra interna)
                                          5G0945308F(destra interna)
                                          c'è qualcuno che può vedere disponibilità ed eventuale prezzo in concessionaria?
                                          Anche sul mio etka i prezzi non ci sono vi posto la schermata con i vari codici che confermo quelli di P910
                                          File allegati

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X