annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari a Led Posteriori

Ma secondo me non sarà un kit plug & play nel vero senso del termine, ma saranno semplicemente i fari classici e per quella cifra farà il montaggio il service aggiungendo il cablaggio mancante.

Commenta

Ma se uno vuole montare i fari a led da solo e poi, in un secondo momento, recarsi da un elettrauto per la storia del 1 e 2 ponte, come funzionano i fari? io credevo che la freccia funzionasse a metà, così come il led bicolore. Invece sul tubo ho trovato questo video che spiega come montare i fari senza cavi o codifica, però alla fine del montaggio, quando fa le prove, non lampeggia la metà della freccia bianca ma la parte rossa. Non ho capito se è il faro diverso (sotto c'è una targa straniera) o sono io che ho le idee confuse.

This video will show you how to install LED Tail Lights on a MK7 GTI. The video goes over the basic installation of these Euro LED taillights with out any c...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da claudio Visualizza il messaggio
        Carissimi, venerdì pomeriggio - per farmi fare un preventivo sul primo tagliando - mi sono recato presso un'altra concessionaria, differente da quella che mi ha venduto la Golf, la quale mi ha comunicato che sta per uscire una nuova circolare da VW Italia (mi ha fatto leggere la bozza) nella quale si preannuncia il kit luci led posteriori (chiaro non quello scuro GTI/GTD per intenderci) per le Golf 7 sprovviste di tale accessorio al prezzo di 550 € montati.
        Stavo pensando di fare il lavoro ed usufruire di uno sconto del 15% che mi è stato concesso da mamma VW (mi verrebbero circa 470€).
        Claudio novità circa questo tanto atteso kit?!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Quoto alex!

Commenta

Non c'è nessun kit.......montano quelli ordinati come ricambio originale

Commenta

Mi sembra strano che facciano un KIT, mancano i fili sul cablaggio dell'auto è impossibile.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Verleihen Sie Ihrem VW Golf 7 VII einen einzigartigen Look mit den neuen originalen Volkswagen Golf 7 R LED Heckleuchten aus dem VW Golf 7 R. Jetzt bei Kunzmann. | 5G1052200D-Satz

Led R 399 euro+15 di spedizione da quanto vedo compresi anche i cavi, nuovi originali, se a qualcuno interessano alex karo se non sbaglio li vuoi montare, come molti sanno da Kunzmann si va sul sicuro.

Commenta

Grazie per la segnalazione denny! Ma avevo già visto da alcuni minuti questa strepitosa offerta! Peccato solo che a me gli R non interessino, io voglio acquistare quelli per modello GTI/GTD/Highline, che purtroppo non li hanno messi in offerta...
                  Sicuramente di R ne venderanno pochi, da qui questo ribasso così consistente!

Commenta

Qualcuno ha una foto di una golf bianco puro con i led R? Giusto per farmi decidere a fare questa spesa [emoji16]

Commenta

Guarda su Autoscout [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ecco una foto della mia ex G7, bianco puro con led posteriori R.
                        File allegati

Commenta

Ma nessuno di voi nel passare i cavi dentro il tubo in gomma a fisarmonica (soffietto passacavi del baule), ha rotto uno dei dentini che lo incastrano nella carrozzeria? Io sì!!! e mi sembra impossibile che nessuno lo abbia rotto, anche perchè sembrano fatti apposta per essere incastrati la prima volta e mai più rimossi. Come avete risolto? Silicone? avete cambiato i tubi? come si cambiano? bisogna smontare il portellone? so che sono off-topic, c'è una discussione a riguardo?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                            Ecco una foto della mia ex G7, bianco puro con led posteriori R.
                            Uhm... Non mi convincono al 100%... Tu che li hai avuti li ritieni più belli di quelli standard?

Commenta

Il led a prescindere è un atro effetto rispetto a l'alogeno, per me sul bianco gli r stanno benissimo, poi a te la scelta ovviamente.

Commenta

Ciao a tutti!
                                Sto aspettando il tagliando programmato per fine mese per tornare alla carica per i led posteriori.
                                Non appena ho notizie fresche e soprattutto certe e sicure sulla fantomatica circolare fattami vedere dal responsabile della concessionaria ve lo faccio immediatamente sapere.
                                Purtroppo, per imprevisti imprevedibili, non so ancora se me li farò montare perché la cifra pattuita in passato (anche s vantaggiosa) per me in questo momento può essere un impegno troppo oneroso.
                                Ciao!
                                Claudio

Commenta

Ok Claudio, allora aspettiamo tue ulteriori preziose informazioni! Anche se ovviamente mi dispiace che tu, per problemi personali, non potrai al momento effettuare questo acquisto... Vedrai che prima o poi riuscirai a montarli anche te!

Commenta

Grazie Alessio!
                                    Lo spero proprio anche perché è il mio cruccio non averceli!
                                    Ciao
                                    Claudio

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                      Il led a prescindere è un atro effetto rispetto a l'alogeno, per me sul bianco gli r stanno benissimo, poi a te la scelta ovviamente.
                                      Stavo guardando un po' di foto, trovate con un metodo semplicissimo cioè il configuratore vw, ed effettivamente sul bianco con i vetri oscurati i fari R stanno mooolto.bene!

Commenta

Ordinati i fari LED Golf R

Necessito solo di un'info per la quale ho postato nell'altra discussione senza risposte: volendo cambiare la lampada della luce di retromarcia con una a LED, quale consigliate tra quella di ledmania (che riporta attacco BAY15D) e quella di xenovision (che riporta attacco BAX9)? Sono entrambe compatibili? Perché i due attacchi sono diversi

Scusate i due post consecutivi ma non avrebbe avuto senso editare un messaggio di due giorni fa

Commenta

molochgrifone http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post857224
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X