Golf R nera con fari neri,io li metterei........... http://autodasognoevo0.wordpress.com...-by-oettinger/ !!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
Golf R nera con fari neri,io li metterei........... http://autodasognoevo0.wordpress.com...-by-oettinger/ !!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Matteo92 Anche io ti consiglio quelli normali GTI/GTD, per gli stessi motivi già indicati dagli altri utenti. Inoltre perché, montando eventualmente quelli più scuri R, ti troveresti "costretto" a dover scurire anche catarifrangenti e terzo stop (come ha fatto denny2013) per non avere differenze di tonalità di colore, e non so se ciò rientrerebbe nei tuoi piani...!
Commenta
-
Io ho sempre optato per gli R ma li ho visti dal vivo su una R blu e non mi convincono perchè essendo troppo scuri non si vede il disegno dei led all'interno da spenti.. Sembrano verniciati a bomboletta.. Io terrei i GTI/GTD indipendentemente dal colore della carrozzeria..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioIo sono dell'idea auto chiara led scuri e viceversa, quindi nel tuo caso opterei per i GTI/GTD.
Commenta
-
Mi piacerebbe cambiarli, questo è risaputo, ma al momento ho gia in ballo la spesa dei cerchi e siccome dovrei aggiungere altra moneta all'operazione, preferisco rimanere in stanby per ora
P.S. Gabry se al momento dell'ordine (giugno 2013) avessi saputo che la R li aveva scuri, avrei risparmiato il costo dei led per poi fare l'upgrade successivamente.
Commenta
-
Anche a me piacciono sempre i fari più scuri.. Io ti dico su Golf 6 sicuramente gli R ma su Golf 7 mi sembrano proprio tanto tanto scuri..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Fari a Led Posteriori
Ciao a tutti, mi sto preparando per cambiare i fari posteriori con i LED, ho comprato i cavi della kufatec che hanno solo un capo con i faston.
Per fare il ponte fari portellone-fari esterni va benissimo, ma per fare il ponte del doppio led necessito di altro filo e faston.
Il filo penso di poterlo ricavare tagliando un pezzo dal cavo kufatec, che ne dite?
E poi mi resta il problema dei faston che sono introvabili ( ho girato negozi di materiale elettrico e 2 elettrauto)... Come avete risolto ?
Aggiornamento: ho risolto comprando 2 cavi riparazioni a doppio pin in Volkswagen (quello giallo postato da @El Nino al post 899 )
codice ricambio: 000979017E costo 5,17 cadauno.
Aggiornamento 2 : Missione compiuta ! Fari led GTI/GTD montati . Grazie a Enryx per l'assistenza !
Consiglio a tutti la modifica. Sono troppo belli.Ultima modifica di salvo7; 15/11/2014, 20:39.
Commenta
-
matteo.brandazzi quindi hai montato tutto da solo? E' stato difficile? A quanto ammonta nel tuo caso (se si può sapere) la spesa totale dell'upgrade?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta