annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
Originariamente inviato da Cecerico Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Mia opinione personalissima i fari a led fanno un figurone da spenti, da accesi mi piacciono di più gli alogeniMk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
-
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioquoto pienamente @tmaxr71, una triade direi perfetta moderna tecnologica e incattiviscono l'auto rendendola più bella ovviamente opinione personale anche la mia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
.....io per renderla piu' sportiva volevo acquistare il pacchetto r-line....piu' che i led posteriori ...ma quando la ordinai il venditore mi disse che non era ancora disponibile...quello si che era bello....
e l'avrebbe resa unica.....Ultima modifica di Ospite; 05/01/2014, 19:32.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A titolo informativo, al momento i fari posteriori a led NON sono disponibili, neanche in aftermarket, per la versione Variant. Me lo ha comunicato questa mattina un'operatrice telefonica di VW ItaliaPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
http://www.kunzmann.de/shop/de/led-r...-exterieur.htm disponibili anche da Kunzmann led posteriori RCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
secondo me bisogna vederli dal vivo anche se penso che sul bianco ci stiano bene, ma visto che sono così scuri quelli R sono un po' meno luminosi di quelli GTI/GTDCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo me troppo scuri quelli R di sera sembrano neri, opinione personale, sinceramente avevo fatto un pensiero di prendere gli R ma penso che mi terrò i led più chiari GTI/GTDCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Infatti sembrano troppo scuri gli R di sera anche accesi fanno una luce poco brillante... io sono fortemente indeciso se prendere gli R o i GTI/GTD...avendo la macchina bianca... da spenti non mi dispiace avere i fari scuri... ma poi sono gusti personali...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il disegno luminoso è praticamente identico quindi a parte la tonalità della plastica non cambia nulla. secondo me qualunque scegli non sbagli perché migliori il posteriore dell' auto moltissimo, però come hai detto tu se vuoi una luce più brillante prendi i chiari e costano pure menoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ma quelli che andranno installati come optional da listino sulle Golf normali,
spero e immagino siano nella versione più chiara,quindi simile a quelli Gti in foto...oppure hanno fatto un'altra tonalità ancora?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta