annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari a Led Posteriori

Mo provo ...
    E ke kavolo ma il listino PDF ed il configuratore sono completamente DIFFERENTI !!!!
    Mi merito un sonoro kaxxiatone eccome
    Il il listino PDF lo guardavo pochissimo perchè ero convito fosse non aggiornato come il configuratore, invece è l'inverso ... certo che oltre dieci anni di Golf e non ho imparato proprio nulla
    Ma all'ora ho finito di stressarVi e corro in concessionario

Commenta

Confermo la presenza del kit a listino. Ho ordinato la mia con il Led Pack cod. PED....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Peccato; a più di un anno dal contratto, avrei voluto anch'io aggiungerli alla mia golf7. Sono d'accordo con chi sostiene che fari bi-xeno e led posteriori costituiscano il giusto equilibrio per un'auto sportiva e tecnologicamente avanzata.
        sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

li puoi sempre montare
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Certamente, credo che in futuro lo farò. Mi riferivo al fatto che all'atto della stipula del contratto, fine novembre 2012, non era previsto questo accessorio.
            sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Non so perchè ma io preferisco gli alogeni nel posteriore, ho visto un sacco di immagini su internet, ma i led non mi dicono nulla, specie quei tre quadratini staccati...mah forse è perchè non li ho ancora visti dal vivo, su una GTI per esempio.

Commenta

@ergo63 lo so anche io l'ho ordinata a novembre 2012 e sinceramente non poterli avere all'epoca mi dispiacque molto Cecerico vedili dal vivo e poi mi dirai

Commenta

io sinceramente son rimasto veramente male che dopo 1600 euro di bixeno alla sera del ritiro ho scoperto di avere 2 lumini alle luci targa piuttosto che i led posteriori

Commenta

Anche su questo come non darti ragione e chiudiamo OT

Commenta

Originariamente inviato da Cecerico Visualizza il messaggio
                      Non so perchè ma io preferisco gli alogeni nel posteriore, ho visto un sacco di immagini su internet, ma i led non mi dicono nulla, specie quei tre quadratini staccati...mah forse è perchè non li ho ancora visti dal vivo, su una GTI per esempio.
                      concordo, troppo confusionari e poco eleganti secondo me
                      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

sono d'accordo che possono piacere o no, ma le lampade a incandescenza sono obsolete e superate il futuro sono i led al di la dell'estetica i led hanno 3 cose in più : alta luminosità minor assorbimento è una durata molto maggiore.

Commenta

Dovremmo preoccuparci di più del fatto che anche lo xenon è una tecnologia obsoleta eppure continuiamo a spendere 1700 euro di fari...
                          GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

Da dire che lo xenon è obsoleta ne passa anche perché lo xenon non è uguale al quello che è nato x anni fa se mi parli che il futuro dovrebbero essere i full led ok, ma in tutti i casi si è OT!
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Anche perché definire obsoleta una tecnologia che al momento illumina più dei full led è quantomeno un azzardo..

Sent from my XT1058 using Tapatalk

Commenta

quoto pienamente IceMatrix e P910i

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                                  dopo 1600 euro di bixeno alla sera del ritiro ho scoperto di avere 2 lumini alle luci targa piuttosto che i led posteriori
                                  Io ho gli xeno ma le luci targa sono a led (forse perchè è la versione HL?)
                                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

No le luci targa led non sono di serie su HL ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Finalmente ho montato i fari a led presi da kunzmann,stanno benissimo ringrazio Enryx per le info e le foto per eseguire il montaggio.

Commenta

tmaxr71 hai fatto anche il ponte del fanale esterno? vedendo la foto dell'avatar i 2 led bicolore sembrano spenti o mi sbaglio?

Commenta

Si ho fatto il ponte,funziona tutto perfettamente forse dalla foto non si vede appena posso metto delle foto migliori

Commenta

Sto operando...
                                          X