annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari a Led Posteriori

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
    Mah...stasera ho visto una hl tungsteno/argento con sti fari.....son veramente belli....son combattuta tra i gti e gli r sul bianco perla
    GTI! Gli R risulterebbero troppo scuri e l'auto perderebbe troppo in eleganza...ma va da se che son gusti personali.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Secondo me gli R su bianco o nero non stonano
      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

bisogna vederli dal vivo. se è come sulla 6, gli R erano 80 volte più belli dei GTI/GTD
        per ora si sono viste solo foto da catalogo ultra ritoccate

Commenta

il codice è ufficiale da alcune settimane, è strano che non siano ancora in vendita nei negozi "paralleli"
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
            bisogna vederli dal vivo. se è come sulla 6, gli R erano 80 volte più belli dei GTI/GTD
            per ora si sono viste solo foto da catalogo ultra ritoccate
            Concordo sul fatto che bisogna vederli dal vivo perchè l'opinione potrebbe anche cambiare...ad ogni modo non è vero che ci sono solo foto ultra ritoccate perchè su youtube ci sono video della Golf R, sia Bianca che Blu, durante la sua presentazione al salone dell'auto di Francoforte.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Appena ho letto JTD ho bevuto cianuro sperando che faccia effetto subito!

Commenta

Per chi ha già installato i fari a led, che sezione di filo ha usato per fare il ponte faro esterno/ interno
                Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

http://www.anteipaolucci.it/cavi-fle...ore-rosso.html @Enryx io l'ho comprato su questo sito è un po' caro ma è flessibile, te lo consiglio perché un filo normale ad aprire e chiudere il portellone si spezza questo no, dalle mie parti no sono riuscito a trovarlo sarei dovuto andare a Napoli perché io sto in provincia in un negozio all'ingrosso di elettronica e ho preferito comprarlo su questo sito, molto seri consegnato in 24 ore anche in contrassegno
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Mi sai dire cosa ha dovuto smontare il tuo carrozziere x far passare il cavo dal faro interno a quello esterno grazie

Commenta

tmaxr71 non so preciso cosa ha smontato ma ce un bel po' da smontare per quello che ho pagato, solo questo passaggio ho preferito farlo fare a lui. la difficoltà maggiore la trovai nel far passare i fili nelle guarnizioni nella parte alte del portellone dietro il terzo stop allora lasciai perdere facendolo fare al mio carrozziere. hai intenzioni di montare i led posteriori? secondo me se conosci un buon elettrauto rivolgiti a lui, spiegandogli le modifiche non dovrebbe trovare difficoltà.

Commenta

Ok grazie o gia preso i cavi da navistore appena mi consegnano la macchina provo a vedere se riesco a farli passare .Finalmente stasera la vado a vedere.

Commenta

Solo per sapere dove hai comprato i fanali e quanto li hai pagati? è flessibile il filo?

Commenta

Il filo è flessibile e con gia montati i connettori,prima provo a far passare i fili poi prendo i fanali da kunzmann.Quando la porto a montare le minigonne chiedo al carrozzire

Commenta

http://www.cars-equipment.com/www/en...vw-golf-7-gti/ se qualcuno è interessato su questo sito costano ancora meno ma non sono quelli della R.

Commenta

non ho mai sentito parlare di quel sito, online trovo poche info
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Conosco gente del forum che ha già acquistato da loro
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

spunta qualche foto reale, seppur di bassa qualità degli R, anche confrontati con i GTD/GTI
                                    File allegati

Commenta

Quindi quello a destra è l'R? Purtroppo la foto è talmente scusa che ho paura sfalsi il reale colore perché sembrano quasi neri
                                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Per chi interessa Asta in scadenza fari Led "R" oscurati

Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                                          Quindi quello a destra è l'R? Purtroppo la foto è talmente scusa che ho paura sfalsi il reale colore perché sembrano quasi neri
                                          nella prima foto c'è a sinistra l'R e a destra il GTI, nell'altra soltanto l'R
                                          purtroppo non spedisce in italia

Commenta

Sto operando...
                                          X