annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
Originariamente inviato da Das_Golf Visualizza il messaggio
-
Ho letto tutto e si e' capito che i led R sono piu' scuri dei GTI, quindi gli R per me son decisamente meglio perche' la striscia bianca delle frecce risalta meno essendo il faro piu' scuro e sta meglio.. pero' e' gia' buono che i led GTI siano piu' scuri degli alogeni higline.. cosa che non succedeva su golf 6 che aveva gli alogeni piu' scuri dei led GTI..peccato solo per la menata del passaggio filo dal faro esterno all'internosigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
penso che la freccia di quelli R risalti di più essendo bianca su un colore scuro, quelli GTI di sera già sono molto scuri quelli R di sera diventano quasi neri, su internet ci vorrà ancora un po' di tempo per trovarli comunque sono belli entrambiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
MOGOLF & company se non state modificate le ultime bisogna anche far passare i cavi...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie Enrico avevo purtroppo capito.. comunque incredibile che per i fari posteriori non serve codifica mentre per le le luci targa e' necessario.. mah..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
per me già sono troppo scuri questi GTI e sono foto fatte in garage con luce fredda al buio ovviamente scuriscono ancora di più secondo me quelli R sono troppo scuri, questo è il mio parere poi ognuno ha il suo.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ciao a tutti, stamattina sono stato in conce per appuntamento cambio gomme invernali, ho visto una JTD spettacolo blu notte, cerchi simili ai Madrid, spettacolo! Ho chiesto al conce, facciamo cambio con la mia... Ho chiesto per i fari a led posteriori, co stano 580€ più il montaggio, a mio avviso non vale la pena però... Anche se sono molto belli e accattivanti...DAS AUTOsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggioCiao a tutti, stamattina sono stato in conce per appuntamento cambio gomme invernali, ho visto una JTD spettacolo blu notte
BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOO a vita
(ho quotato sennò il volpone editava )
PS: concordo sui cerchi, tra i più bei cerchi di serie che abbia mai visto! Gli unici che monterei sulla mia al posto dei Madrid. Quelli GTI invece non mi piacciono tantoConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
-
Per il JTD, non tanto per il diesel. JTD=Alfa
PS: io non sono un purista del benzina, ho guidato diesel per 10 anni. Ma con tutti le strozzature di un E5 e i costi di acquisto folli rispetto ad un benzina anche se faccio 20.000Km l'anno il benzina è stata una scelta quasi obbligataConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Che poi il JTD di suo è anche un bel motore, io non sarei così schifato... Il problema è il resto dell'Alfa che sta intorno al motore.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggioCiao a tutti, stamattina sono stato in conce per appuntamento cambio gomme invernali, ho visto una JTD spettacolo blu notte, cerchi simili ai Madrid, spettacolo! Ho chiesto al conce, facciamo cambio con la mia... Ho chiesto per i fari a led posteriori, co stano 580€ più il montaggio, a mio avviso non vale la pena però... Anche se sono molto belli e accattivanti...Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Non cero arrivato al discorso alfa...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiosono calati così tanto? ma in rete ufficiale VWDAS AUTOsigpic
Commenta
-
Vedo che andare OT è di Moda, mi sa che lo diventeranno anche i warningGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta