Ti ho scritto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggioCosa hai chiesto in VW per avere i fari? A me non vendono nemmeno lo stick vernice se non ho il libretto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sostituire i fari posteriori alogeni della mia golf del 2015 con quelli a led, ero indirizzato verso quelli pre-restyling per rimanere coerente con l’anno dell’auto e per la semplicità di montaggio..
Esiste un codice del kit intero? Ho trovato quello per gli R ma vorrei quelli chiari perché sul mio colore non mi piacciono troppo neri...
Qualcuno lo sa per caso? Grazie!
Commenta
-
Oggi ho montato i fari e codificato ma ho un problema..
Appena montato tutto si accendevano tutti e 4 i fari e le frecce non erano dinamiche.
Una volta codificato con obd11 non si accendono i fari esterni e la freccia è dinamica solo a destra.
Qualcuno conosce particolari accorgimenti da seguire mentre si codifica? in particolare con obd11...
Grazie
--Aggiornamento--
Ho risolto, ora funziona tutto alla perfezione..Ultima modifica di Ospite; 02/03/2019, 17:44.
Commenta
-
Ciao a tutti, ieri sono stato al Service per farmi fare un preventivo per i fanali posteriori a led con dinamiche per la mia 7,5 e mi hanno detto che ci sono anche dei cavi che devono portare in centralina, vi risulta che sulla 7,5 si deve fare? Cmq il prezzo del lavoro finito scontato mi hanno fatto 600 euro che ve ne pare? Ci sono anche fari a led non originali validi ( sempre con dinamiche ) o meglio puntare sugli originali? Al Service mi hanno detto che per la 7,5 c'è ne solo un tipo, ma i modelli Gti Gtd li montano più scuri o sono sempre questi previsti per la 7,5? Grazie ragazzi per i consigli che mi darete!
Commenta
-
Ciao il modello dei fari e’ solo uno.. una variante per tutti i modelli.. il prezzo e’ ottimo, avendomi offerto 550€ per i fari e 250€ per il montaggio (tutto presso service concessionaria VW) quindi direi che sei stato fornutato..
fossi in te non perderei un giorno e andrei subito a fare il lavoro.. per i dinamici aftermarket per ora sono abbastanza introvabili, li sto cercando anche io ma non li trovo proprio da nessuna parte.. comunque un cablaggio da fare c’e sicuramente.. che i fili dai fari vanno tirati in centralina me lo hanno detto anche a me, ma non vorrei intendessero un cablaggio sul portellone (come avviene per serie 7 pre-restyling)..
Per curiosita’, dove ti hanno fatto quel prezzo? Che vado subito anche io [emoji23]
Commenta
-
Ottimo prezzo 600 montati, io li ho comprati in concessionaria a 340 in sconto, ma poi contando che devo prendere l'adattatore audiamant da 265 + 90 per obd11 siamo sui 700...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta