Figeto tu hai capito se bisogna tirare il cavo dal fanale esterno a quello interno oppure si puo prendere la freccia in qualche punto del cavo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
Nulla non glie la fanno a metterli come optional sti benedetti fari posteriori a LED !
Anche nel nuovo configuratore (che fa KAKARE !!!) non ci sono non ci sono
Li hanno messi come optional solamente per la versione GTI .. axxo neppure di serie sulla GTI li mettono sti quà
Commenta
-
Istruzioni montaggio in tedesco.
braun ist masse - das ist pin 2.
pin1 ist rücklicht/bremslicht. dh du brauchst einen pin den du in den freien 4er steckst und mit 1 verlötest (zuerst testen). pin3 ist der blinker (also der in der mitte) und den musst du zum binker innere leuchten ziehen.
das ist die belegung der äusseren leuchte. bitte teste es zuerst (also pin in 4 stecken und probeweise von hinten in 1 stecken dann müsste die 2 ferbige led angehen).
detto beim blinker.
die inneren leuchten kannst gleich reinschrauben, mach die äusseren erst rein wennst alles verkabelt hast da du besser hinkommst.
EDIT: wichtig - ich rede vom STECKER!!!!!!!! nicht von der buchse. bei stecker ist braun masse (pin2)sigpic
Commenta
-
Pensa che traducendo in italiano su Google translate, si capisce ancora meno :
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Ciao
Ho riletto praticamente tutto il thread ma non ho capito se c'e' qualcuno che li ha gia' ordinati......
u.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Figeto Visualizza il messaggioIstruzioni montaggio in tedesco.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
La mia collega dice che e scritto coi piedi ! Ora gli ho chiesto se senza impegno mi traduce le altre istruzionic he avete postato.
Comunque è riuscito a tradurlo cosi:
-----------------------------------------------------------------------------
braun ist masse - das ist pin 2.
pin1 ist rücklicht/bremslicht. dh du brauchst einen pin den du in den freien 4er steckst und mit 1 verlötest (zuerst testen). pin3 ist der blinker (also der in der mitte) und den musst du zum binker innere leuchten ziehen.
das ist die belegung der äusseren leuchte. bitte teste es zuerst (also pin in 4 stecken und probeweise von hinten in 1 stecken dann müsste die 2 ferbige led angehen).
detto beim blinker.
die inneren leuchten kannst gleich reinschrauben, mach die äusseren erst rein wennst alles verkabelt hast da du besser hinkommst.
EDIT: wichtig - ich rede vom STECKER!!!!!!!! nicht von der buchse. bei stecker ist braun masse (pin2)
--------------------------------------------------------
marrone è la massa - che è il perno 2
PIN1 è fanale posteriore / luce freno. cioè è necessario un perno che viene infilato nel libero 4 e con 1 saldato (prima provare). pin3 è il lampeggiante (ossia quello in mezzo) e quello si deve tirare alla luce interna.
questa è l'assegnazione della luce esterna. Si prega di testarlo prima (cioè infilare perno nel 4 e come prova infilare il perno dietro 1, deve illuminarsi il LED a due colori).
Idem il lampeggiante.
la luce interiore può essere avvitata, infilare luci esterni dopo aver cablato tutto per poter arrivare meglio.
EDIT: importante - sto parlando della SPINA! non dalla presa. La spina ha la massa marrone (pin 2)
Commenta
-
In italia no... ma in Germania si € 230,00GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta