annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari a Led Posteriori OEM

Ho capito..io ho tutto ma non ho tempo x montarli..io ho gli alogeni di serie xrò

Commenta

porca paletta allora sono indeciso su cosa comprare carsystem o audiamant un'altro utente qualche pagina dietro non aveva trovato problemi con carsystem, invece voi si. aspetto cosa gli dicono e decido

- - - Aggiornato - - -

fari posteriori presi, aspetto vostri consigli su quali cavi prendere

Commenta

Io uso gli adattatori carsystems e funziona tutto bene. Provenivo da alogeni pre-restyling.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Anch'io messo i Carsystems....tutto perfetto...basta passare i 2 cavi rossi se provieni dai led..se no anche i 2 cavi grigi.e poi codificare come da loro Pdf

Commenta

Settimana prossima monto tutto con connettori carsystem e vi farò sapere...vi auguro buon natale a tutti

Commenta

Ciao ragazzi, in concessionaria lo fanno questo tipo di lavoro? Quanto costano i fari led dinamici?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

477€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Buongiorno a tutti...sto montando gli stop a led restyling...con cavetti car system...ho passato un filo grigio ed uno rosso x entrambi i lati..ora ho un altro filo grigio bisogna passatlo???

Commenta

ciao a tutti,
                    domanda, ho una golf 7 2016 pre-restyling con fare a led posteriori.
                    Vorrei mettere i nuovi post restyling. Nella confezione dei fari nuovi originali restyling ho mille cavetti, bastano questi o devo x forza prendere anche altri adattatori?
                    grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da Enzy Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti...sto montando gli stop a led restyling...con cavetti car system...ho passato un filo grigio ed uno rosso x entrambi i lati..ora ho un altro filo grigio bisogna passatlo???
                      Buongiorno...hai la versione per fari alogeni giusto?quanti cavi "sciolti"hai? dovrebbero essere 2 rossi e 2 grigi....se ne hai un quinto....non saprei.... sarà x risolvere eventuali problematiche

Commenta

Originariamente inviato da albe Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti,
                        domanda, ho una golf 7 2016 pre-restyling con fare a led posteriori.
                        Vorrei mettere i nuovi post restyling. Nella confezione dei fari nuovi originali restyling ho mille cavetti, bastano questi o devo x forza prendere anche altri adattatori?
                        grazie 1000
                        Si ti serve cablaggio adattatore....i cavi che sono dentro la scatola servono da 7.5 a 7.5

Commenta

Io ho passato 2grigi e 2 rossi..quindi il quinto sciolto non serve..grazie

- - - Aggiornato - - -

Il cavo rosso va nel 4 pin del connettore esterno e il grigio devo mettere il rubacorrente sul 3 pin..giusto??

Commenta

ciao grazie mille,
                            quindi ordino questi giusto?

costicchiano ahahah

per la codifica come posso fare (per non andare in concessionaria)?
                            grazie

Originariamente inviato da vale_speed Visualizza il messaggio
                            Si ti serve cablaggio adattatore....i cavi che sono dentro la scatola servono da 7.5 a 7.5

Commenta

Originariamente inviato da albe Visualizza il messaggio
                              Si vanno bene quelli...e passare solo i cavetti rossi uno a sx e uno dx......per la codifica devi avere vcds oppure obdeleven...o qualche amico che te lo fa

Commenta

Originariamente inviato da Enzy Visualizza il messaggio
                                Io ho passato 2grigi e 2 rossi..quindi il quinto sciolto non serve..grazie

- - - Aggiornato - - -

Il cavo rosso va nel 4 pin del connettore esterno e il grigio devo mettere il rubacorrente sul 3 pin..giusto??
                                I cavi rossi nel Pin 1 dx e sx
                                I grigi nel Pin 4 del connettore 7N0973704...io questo non lo fatto perché avevo i led già prima.... comunque cercali...sui connettori c'è il codice

Commenta

Si ho collegato filo grigio nel pin 4 del cavetto esterno della macchina..poi filo rosso pin1 nel cavetto carsystem..ma la freccia va solo esternamente

- - - Aggiornato - - -

Mattonas tu quale pin hai usato x collegare le frecce interne e quanti fili grigi hai usato?

Commenta

Devi usare gli ulteriori due fili grigi presenti in confezione.
                                    Devi prendere la corrente dal pin 3 del connettore esterno originale e portarla al pin 3 del connettore interno originale.

Commenta

A ok quindi devo passare il secondo filo grigio della confezione non attaccato al connettore carsystem..grazie mille...gentilissimo..domani collego e codifico...

Commenta

Ecco anche il link della loro guida: https://carsystems.home.pl/instrukcj...Lamps%20EN.pdf

Commenta

O menomale grazie..ma il filo rosso l ho collegato nel pin1 del cavetto..il pin sarebbe il primo nel lato dove ci sono i 2pin??

Commenta

Sto operando...
                                          X