Ho capito..io ho tutto ma non ho tempo x montarli..io ho gli alogeni di serie xrò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
porca paletta allora sono indeciso su cosa comprare carsystem o audiamant un'altro utente qualche pagina dietro non aveva trovato problemi con carsystem, invece voi si. aspetto cosa gli dicono e decido
- - - Aggiornato - - -
fari posteriori presi, aspetto vostri consigli su quali cavi prendere
Commenta
-
Buongiorno a tutti...sto montando gli stop a led restyling...con cavetti car system...ho passato un filo grigio ed uno rosso x entrambi i lati..ora ho un altro filo grigio bisogna passatlo???
Commenta
-
ciao a tutti,
domanda, ho una golf 7 2016 pre-restyling con fare a led posteriori.
Vorrei mettere i nuovi post restyling. Nella confezione dei fari nuovi originali restyling ho mille cavetti, bastano questi o devo x forza prendere anche altri adattatori?
grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzy Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...sto montando gli stop a led restyling...con cavetti car system...ho passato un filo grigio ed uno rosso x entrambi i lati..ora ho un altro filo grigio bisogna passatlo???
Commenta
-
Originariamente inviato da albe Visualizza il messaggiociao a tutti,
domanda, ho una golf 7 2016 pre-restyling con fare a led posteriori.
Vorrei mettere i nuovi post restyling. Nella confezione dei fari nuovi originali restyling ho mille cavetti, bastano questi o devo x forza prendere anche altri adattatori?
grazie 1000
Commenta
-
Io ho passato 2grigi e 2 rossi..quindi il quinto sciolto non serve..grazie
- - - Aggiornato - - -
Il cavo rosso va nel 4 pin del connettore esterno e il grigio devo mettere il rubacorrente sul 3 pin..giusto??
Commenta
-
ciao grazie mille,
quindi ordino questi giusto?
costicchiano ahahah
per la codifica come posso fare (per non andare in concessionaria)?
grazie
Originariamente inviato da vale_speed Visualizza il messaggioSi ti serve cablaggio adattatore....i cavi che sono dentro la scatola servono da 7.5 a 7.5
Commenta
-
Originariamente inviato da albe Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzy Visualizza il messaggioIo ho passato 2grigi e 2 rossi..quindi il quinto sciolto non serve..grazie
- - - Aggiornato - - -
Il cavo rosso va nel 4 pin del connettore esterno e il grigio devo mettere il rubacorrente sul 3 pin..giusto??
I grigi nel Pin 4 del connettore 7N0973704...io questo non lo fatto perché avevo i led già prima.... comunque cercali...sui connettori c'è il codice
Commenta
-
Si ho collegato filo grigio nel pin 4 del cavetto esterno della macchina..poi filo rosso pin1 nel cavetto carsystem..ma la freccia va solo esternamente
- - - Aggiornato - - -
Mattonas tu quale pin hai usato x collegare le frecce interne e quanti fili grigi hai usato?
Commenta
-
Devi usare gli ulteriori due fili grigi presenti in confezione.
Devi prendere la corrente dal pin 3 del connettore esterno originale e portarla al pin 3 del connettore interno originale.
Commenta
-
Ecco anche il link della loro guida: https://carsystems.home.pl/instrukcj...Lamps%20EN.pdf
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta