annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Antenna Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Antenna
Quella a pinna c'era sulla Mk6,bastava ci fosse installato sulla car dall'origine o una versione del Bt o un Rns
Per la radio,antenna Diversity(2in una)nascosta sulla parte superiore del lunotto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Antenna Golf VII
infatti è quello che ha detto dogo..... non avendo rns, non avete l'antenna
Commenta
-
Ragà !!! ...è semplice...
Su MK6;con radio(no navi)fino a RCD510;NO antenna(pinna)su tetto,ma solo antenna Diversity "annegata" nel lunotto.
Con navi RNS 310/315/510 e/o Bluetooht antenna a pinna sul tetto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho provato una Highline che, se ho ben capito, il bluetooth dovrebbe averlo di serie sul suo impianto audio... E vi confermo che non c'era alcuna antenna visibile sul tetto...Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Anche sulla Mk6 mi pare che non era presente con tutti i BT,ma forse con il BTPremium se ben ricordoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Antenna Golf VII
Solo col BT Premium in quanto con funzione rSap e quindi integrava nella pinna l'antenna GSM per il BT Premium
Per le radio fino alla Rcd510 e i vari BT normali NON c'era pinna ma antenne diversity integrate nel lunotto....New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Nella MKVII l'antenna visibile o pinna c'è l'hai solo se hai il Navi da quello che soGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggioIo ho provato una Highline che, se ho ben capito, il bluetooth dovrebbe averlo di serie sul suo impianto audio... E vi confermo che non c'era alcuna antenna visibile sul tetto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma l'antenna è identica come dimensioni e forma a quella mk6 o varia ?
e si deve obbligatoriamente bucare il tetto per installarla o si può anche incollare ????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
R: Antenna Golf VII
Se la incolli da dove lo fai passare il cavo? onfused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Re: R: Antenna Golf VII
la voglio montare ma senza nessun cavo per il navigatore !!!! solo per estetica !!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma per carità....a parte la totale inutilità,e poi vuoi mettere in mostra ai male intenzionati la tua car(inutilmente tra l'altro)???!!
Sulla 6 l'antenna era la conferma,con quasi certezza,che sulla car vi fosse un bel RNS e/o in rari casi solo un BT.Ora chi lo monta dopo non mette nemmen l'antenna e la nasconde dietro le bocchette dell'aria centrali....
Sulla tua eviterei,se la malavita non si è ancora bene informata sulla nuova conformazione dell'impianto,cioè con una parte nel cassettino plancia,c'è il rischio che ti sdradichino la plancia.
Poi fai te...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la malavita ????? ma dove vivete ??? fortunatamente dalle mie parti le macchine si ammirano non si rubano\danneggiano ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta