Che imbranato! Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tettuccio Apribile
Comprimi
X
-
Re: Tettuccio Apribile
Che imbranato! GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
salve ragazzi vi scrivo perché avrei bisogno di una mano a trovare un tetto col tettuccio apribile per golf 7. È un optional che per me nn può mancare su auto come gti gtd o r e infatti qunando ho comprato la mia gtd l'ho messo ma mai mi sarei aspettato che mi potesse creare tutti questi problemi. A causa di un brutto incidente con cappottamento ( in verità solo ed esclusivamente cappottamento) ho danneggiato il tetto della mia gtd che per l'appunto era col tetto apribile ed anche una fiancata. Adesso per sistemarla il mio carrozziere mi ha richiesto un tetto con tetto apribile tagliato come nella foto allegata. Qualcuno mi può aiutare sono due mesi che cerco una demolizione che possa averlo . Vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
Buon giorno a tutti! Sono da poco nuovamente possessore di una Golf 7 in variante Gti... un chiarimento, la mia è del 08/2016 quindi my 2017, ho notato che i tasti della plafoniera anteriore sono tutti regolarmente illuminati a luci accese tranne il singolo del comando del tetto apribile...[emoji848] normale sia così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Purtroppo lo perde. Ancora oggi, dopo oltre un anno, mi viene spontaneo cercare gli occhiali nel portaocchiali al tetto come facevo con la vecchia Golf V. Detto questo, tetto panoramico tutta la vita! 😉
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Colpa mia! Io ho una golf variant che ha il tetto panoramico elettrico. Il comando elettrico trova spazio proprio laddove sulle altre versioni senza tetto c'è il portaocchiali. Il tetto panoramico su Golf hatchback invece non ha il comando elettrico ma manuale, quindi il portaocchiali rimane. Chiedo scusa ad alessandro118 , davo per scontato che chiedesse per una Variant
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Ah perfetto mistero risolto!!!!
- - - Aggiornato - - -
alessandro118 Sulla Variant non ce il portaocchiali mentre sulla Golf berlina ce!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggioscusa ma la mia gold 7 gtd ha comando elettrico non manuale di apertura del tetto.
Commenta
-
Bho allora mi taccio.
Commenta
-
Penso si riferisse alla tendina oscurante...
Su Golf Variant, così come su Passat Variant, la tendina é elettrica ed il comando é posizionato dove ci dovrebbe essere il porta occhiali.
Sulla Golf berlina la tendina dovrebbe essere manuale se non sbaglioBMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo
Commenta
-
Ok forse ho capito. Golf variant ha il comando elettrico di apertura tetto, ma, Contrariamente a Golf hatchback ha anche il comando elettrico di apertura della tendina. È proprio questo comando di cui parlavo che occupa lo spazio dove le altre Golf hanno il portaocchiali
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta