annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tettuccio Apribile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tettuccio Apribile

Originariamente inviato da marco70 Visualizza il messaggio
    condivido..e la prima mia macchina che ho acquistato con tetto panoramico aprile..infatti come optional o preferito il tetto invece dei fari allo xeno che comunque sono belli anche quelli..
    Io invece ce li ho messi tutti e due; xenon e tetto!!!!!

Commenta

Peccato che non ha il doppio vetro come la vecchia audi a3 sportback o come la grande punto e l'oscuratore e manuale la volkswagen lo chiama tetto panoramico quello della Golf ma nn lo è.. io anche lo messo come optional tutto sommato è molto belloTetto panoramico

Il tetto panoramico è un sistema di apertura del tetto che comprende almeno due elementi in vetro. La sezione del vetro anteriore dispone di una funzione di inclinazione e scorrimento azionata elettricamente. Può essere inclinato e aperto parzialmente o per intero. In fase di scorrimento, l'elemento anteriore viene spostato completamente sull'elemento posteriore. L'elemento posteriore, in vetro, è fisso e non ha una funzione di apertura. Il tetto panoramico presenta una tendina avvolgibile azionata elettricamente, che copre l'intera superficie.

LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Vabbè dai..... stiamo a facendo la punta ai chiodi!!! E' un nome commerciale.
        Se l'avessero chiamato Geppetto il tetto perfetto e l'avrei preso ugualmente!!

Di tetto apribile si tratta, comunque più grande rispetto ai precedenti.

Commenta

io non ho messo solo i fari allo xeno,altrimenti andavo troppo fuori baget,la mia e un 2.0 tdì highline poi ho aggiunto una serie di pacchetti,i fari le metterò in un secondo tempo.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

anchio ho aggiuto fari bixenon e tetto apribile, che dice molto validi, solo il tetto poteva essere un po piu ampio,ma comunque è molto valido e poco rumoroso rispetto alla golf 6 serie.

Commenta

Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio
              Ok, quindi fino a 90km/h tetto tutto aperto nessuna turbolenza strana e/o rumore molesto della retina antivento.

Hai provato con la tendina chiusa e tetto tutto aperto sempre a velocità da tange? Balla molto la tendina?
              Mi autorispondo!!!

Come diceva @Stiwy81
              In tangenziale a 90km/h nessuna turbolenza, il tetto tutto aperto è molto silenzioso, con tendina parasole chiusa nessun problema, invece in autostrada a 130km/h la tendina parasole balla parecchio sulla parte posteriore.
              Comunque anche a 130km/h in autostrada tetto tutto aperto a me non da nessun fastidio, non noto turbolenze fastidiose o quell'orrendo effetto elicottero!!!

Commenta

Non mi parlare di quell'effetto, ho avuto per 3 giorni una 3008 e non potevo avere solo il mio finestrino aperto, oltre i 50km/h rischiavo il distacco del timpano

Queste sono le piccolezze delle quali nemmeno ci accorgiamo, ma fanno la differenza tra un'auto costruita bene ed una progettata con i piedi; finché non si guida un'altra auto, tutto sembra "dovuto" e "normale"
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Avevo fatto questa domanda tempo fa ma mi sa che è passata inosservata, ve la ripropongo!!
                  Ricordo che sulle Golf precedenti c'era una funzione che si chiamava "causa pioggia" o roba del genere che in pratica se si lasciavano i finestrini e/o tettuccio aperti, appunto in caso di pioggia questi si richiudevano automaticamente, ovviamente la condizione necessaria era avere il sensore pioggia.

Vorrei sapere, prima di allagare gli interni , se qualcuno è a conoscenza di questa funzione su Golf 7.

Commenta

dal discover non c'è nulla del genere, bisognerebbe cercare sul vag
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Se c'è il sensore pioggia, si puo' programmare in tal senso (così ha detto mio figlio)
                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Infatti ho cercato anche io ma nulla, forse è attivata di default!!!

Stasera provo con lo spruzzino

EDIT: bergat programmare in che modo? Via VAG?

Commenta

Certo. Lui dice che si può.

Commenta

si, il problema è che non conoscendo il consumo del sensore pioggia, bisognerebbe capire se un utilizzo del genere possa o meno scaricare la batteria semplicemente lasciano l'auto ferma per 3 o 4 giorni
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ma tu la lascieresti 3, 4 giorni col tettino aperto? Deduco che non abiti a Napoli Bari o Palermo

Commenta

comunque anche Bologna non scherza!!!

Commenta

beh no di certo, ma parcheggiata al sicuro, nel suo box con tutti i comfort del caso.....
                                  Il tettuccio potrebbe anche stare chiuso, ma il sensore credo funzionerebbe ugualmente, no?
                                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

No si puo' programmare che il sensore si attiva solo col tettuccio aperto, se il motore è spento

Commenta

Se serve vi posso informare che la funzione "causa pioggia" sulla G6 rimane attiva per 24h dopo aver chiuso l'auto...dopo questo lasso di tempo si disattiva per non consumare troppa batteria!
                                      - The White Club - n°146

Commenta

Esatto!

Io ad esempio non l'ho attivata... sapete perchè? perchè sul passat dei miei ha funzionato al contrario, cioè appena iniziato a piovere si sono aperti i finestrini... temporale estivo = passat allagata

Commenta

Mi sembra giusto................. dovevano chiamarla causa pioggia/creo piscina!!!!!! aahahahhah!!!!!

La mia polina nn ha manco il sensore pioggia, ma il tettuccio si ahahahah!

- - - Aggiornato - - -

Resta il fatto che se fa 4 gocce continue, il sensore non lo conta come pioggia e te lo lascia comunque aperto!!! ci vuole sempre un quantitativo di acqua sul sensore che. in caso di pioggerellina farlocca e fina, ti sporca o comunque bagna l'interno!!!
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X