il vetro è piuttosto scuro, quindi puoi aprirlo " a compasso" e far uscire l'aria calda senza per forza spalancarlo e abbronzarti la testa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tettuccio Apribile
Comprimi
X
-
Re: Tettuccio Apribile
il vetro è piuttosto scuro, quindi puoi aprirlo " a compasso" e far uscire l'aria calda senza per forza spalancarlo e abbronzarti la testa
-
Domanda ai possessori di tetto panoramico:
A velocità autostradale si riesce a tenere tutto aperto il tetto? Se no, a che velocità comincia ad essere fastidioso?
E' una cosa soggettiva lo so, ma giusto per farmi un'idea di massima!
Commenta
-
più che altro è la paratia antivento che è un po' rumorosa, ma in tangenziale io non ho avuto alcun problema
Commenta
-
Ok, quindi fino a 90km/h tetto tutto aperto nessuna turbolenza strana e/o rumore molesto della retina antivento.
Hai provato con la tendina chiusa e tetto tutto aperto sempre a velocità da tange? Balla molto la tendina?
Commenta
-
in verità non ho mai chiuso la tendina, mi piace vedere il cielo
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioin verità non ho mai chiuso la tendina, mi piace vedere il cielo
Commenta
-
-
- A velocità autostradale si riesce a tenere tutto aperto il tetto?
mica tanto
- Se no, a che velocità comincia ad essere fastidioso?
90/100.
e c'è già dai 60/70 l'onda di pressione che da fastidio alle orecchie, io apro mezzo centimetro i finestrini post e risolvo.
la tendina deflette l'aria, perciò ti fa guadagnare velocità riducendo disturbi. però dato che non è pensata per quello scopo, pur se è vero che non ondeggia e non sbatte con la pressione dell'aria, preferisco chiuderla solo per diminuire l'irraggiamento del sole.
Commenta
-
silenziosissimo, 2 giorni fa dopo un viaggio in tangenziale l'ho dimenticato aperto una volta chiusa l'auto
ovviamente da chiuso l'auto è più silenziosa, ma da aperto ti assicuro che il rumore è minimo ed i fruscii quasi inesistenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiosilenziosissimo, 2 giorni fa dopo un viaggio in tangenziale l'ho dimenticato aperto una volta chiusa l'auto
ovviamente da chiuso l'auto è più silenziosa, ma da aperto ti assicuro che il rumore è minimo ed i fruscii quasi inesistenti.sigpic
Commenta
-
condivido..e la prima mia macchina che ho acquistato con tetto panoramico aprile..infatti come optional o preferito il tetto invece dei fari allo xeno che comunque sono belli anche quelli..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io alla fine non l'ho preso perchè, apparte la spesa gia abbastanza alta, il concessionario mi ha onestamente fatto notare che il tettuccio è abbastanza arretrato e chealzando la testa non avrei visto fuori ma per vederlo dovrei piegare la testa.
Conplice il fatto che sono basso e quindi sono abbastanza attaccato al volante per guidare... di conseguenza non potendolo vedere e un po come non averlo. Inoltre se aggiungi il fatto che a 70/80, velocità minima a cui vado almeno il 90% di volte, fa rumore e andrebbe chiuso...
Ho concluso che probabilmente si bello.. ma non me lo sarei goduto propriamente
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta