In effetti la 500L di mia suocera ce l'ha elettrica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tettuccio Apribile
Comprimi
X
-
Re: Tettuccio Apribile
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioNon mi parlare di quell'effetto, ho avuto per 3 giorni una 3008 e non potevo avere solo il mio finestrino aperto, oltre i 50km/h rischiavo il distacco del timpano
Queste sono le piccolezze delle quali nemmeno ci accorgiamo, ma fanno la differenza tra un'auto costruita bene ed una progettata con i piedi; finché non si guida un'altra auto, tutto sembra "dovuto" e "normale"
- - - Aggiornato - - -
Ho una domanda: su Golf Variant che monta il tetto panoramico, si perde il classico e comodo vano portaocchiali? Ho visto poche foto e mi pare proprio che al posto del cassettino trovino posto i pulsanti della tendina. Qualcuno ne sa di più?Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Sí sulla berlina ho visto che c'è, ma la berlina non ha la tendina elettrica, la Variant si
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Non credo sia razzismo, ma la Variant essendo più lunga ha il tetto che si estende fino ai sedili posteriori. La tendina quindi altro non poteva essere che elettrica
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggioLa mia Golf V fa esattamente quel rumore se oso aprire i soli vetri posteriori mantenendo chiusi quelli anteriori. Quindi anche Golf è progettata con i piedi?
Commenta
-
Tettuccio Apribile
Solo la Golf 3/5 porte ha il tetto apribile che scopre la testa solo a chi siede davanti,infatti i passeggeri sopra hanno la lamiera.
Su tutti gli alti modelli, scopre anche la testa dei passeggeri.
Però la Golf è l'unica cha con un profilo nero lucido, che unisce tetto e parabrezza, dando continuità all'insieme.
Gli altri hanno lamiera verniciata e gli angolo del tetto arrotondati.
Il porta occhiali sulla variant non c'è.
Commenta
-
Vado tu lo sai se su Variant con tetto panoramico c'è il cassettino porta occhiali
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioC'è anche scritto.
[ATTACH]132005[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioevidentemente, da quel punto di vista, si
Commenta
-
Anche per me, da inizio anno, prima auto (golf 7 5p) con tettuccio apribile.
Per ora ho quasi sempre viaggiato tenendolo aperto a compasso.
Soddisfatto tranne che:
1. Deluso dall'apertura massima, vedendo le dimensioni esterne pensavo si spalancasse fino alla antenna del navigatore
2. Avendo il sensore pioggia pensavo che agisse anche sul tettuccio chiudendolo, invece, ogni volta che piove ho sempre il timore di non averlo chiuso. Che dire? Per ora mi è andata bene ma da VW mi aspettavo qualcosa di più...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HDCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Tettuccio Apribile
Quali auto hanno il tetto che si apre completamente ?
Perchè non si può aprire tutto ?
Proprio dove finisce il tetto, c'è una traversa d'irrigidimenti strutturale, che collega i due lati dell'auto.
Non è che si taglia e si fa un buco così.
Come le auto cabrio, meno lamiera a vista , ma pesano di più.
Sotto dove non si vede, ci sono i rinforzi strutturali che compensano in parte la mancanza del tetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da super golf Visualizza il messaggio2. Avendo il sensore pioggia pensavo che agisse anche sul tettuccio chiudendolo, invece, ogni volta che piove ho sempre il timore di non averlo chiuso. Che dire? Per ora mi è andata bene ma da VW mi aspettavo qualcosa di più...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HDGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non per tutte....[emoji28] dipende dalla versione del sensore installato [emoji106] per esempio sulla mia del 01/2015 non è attivabile!
Inviato dal mio iPhone 6S
VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi AllureVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioVia VAG puoi abilitare la funzione pioggia
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HDCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si é fatta apposta 😉
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta