annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tettuccio Apribile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tettuccio Apribile

In effetti la 500L di mia suocera ce l'ha elettrica...

Commenta

Anche un mio amico con la Classe a..e un po gliela invidio...
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        Non mi parlare di quell'effetto, ho avuto per 3 giorni una 3008 e non potevo avere solo il mio finestrino aperto, oltre i 50km/h rischiavo il distacco del timpano

Queste sono le piccolezze delle quali nemmeno ci accorgiamo, ma fanno la differenza tra un'auto costruita bene ed una progettata con i piedi; finché non si guida un'altra auto, tutto sembra "dovuto" e "normale"
        La mia Golf V fa esattamente quel rumore se oso aprire i soli vetri posteriori mantenendo chiusi quelli anteriori. Quindi anche Golf è progettata con i piedi?

- - - Aggiornato - - -

Ho una domanda: su Golf Variant che monta il tetto panoramico, si perde il classico e comodo vano portaocchiali? Ho visto poche foto e mi pare proprio che al posto del cassettino trovino posto i pulsanti della tendina. Qualcuno ne sa di più?
        Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Io ho una golf berlina con tetto apribile e il porta occhiali c'è ... Non posso assicurarti che ci sia al 100% sulla variant ma penso di si

Commenta

Sí sulla berlina ho visto che c'è, ma la berlina non ha la tendina elettrica, la Variant si

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
            Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Cosa ? Che razzismo é questo ?

Commenta

Non credo sia razzismo, ma la Variant essendo più lunga ha il tetto che si estende fino ai sedili posteriori. La tendina quindi altro non poteva essere che elettrica

Commenta

Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggio
                  La mia Golf V fa esattamente quel rumore se oso aprire i soli vetri posteriori mantenendo chiusi quelli anteriori. Quindi anche Golf è progettata con i piedi?
                  evidentemente, da quel punto di vista, si
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

• Tettuccio Apribile

Solo la Golf 3/5 porte ha il tetto apribile che scopre la testa solo a chi siede davanti,infatti i passeggeri sopra hanno la lamiera.
                    Su tutti gli alti modelli, scopre anche la testa dei passeggeri.
                    Però la Golf è l'unica cha con un profilo nero lucido, che unisce tetto e parabrezza, dando continuità all'insieme.
                    Gli altri hanno lamiera verniciata e gli angolo del tetto arrotondati.
                    Il porta occhiali sulla variant non c'è.

Commenta

Vado tu lo sai se su Variant con tetto panoramico c'è il cassettino porta occhiali

Commenta

C'è anche scritto.
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1457456626.091249.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.4 KB 
ID: 1252206

Commenta

Non vedo l'ora che arrivi la mia con il tetto apribile.
                          Mi manca girare la mattina presto e la sera con il tetto tutto aperto.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            C'è anche scritto.
                            [ATTACH]132005[/ATTACH]
                            Accidenti ho fatto la configurazione mille volte e mai mi ero accorto di quell'avviso! Ok grazie Vado

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                              evidentemente, da quel punto di vista, si
                              Ma io sono pure d'accordo, di certo non appartengo alla schiera dei "tifosi". Golf è una bella macchina, ma pur sempre una macchina. [emoji6]

Commenta

Anche per me, da inizio anno, prima auto (golf 7 5p) con tettuccio apribile.
                                Per ora ho quasi sempre viaggiato tenendolo aperto a compasso.
                                Soddisfatto tranne che:
                                1. Deluso dall'apertura massima, vedendo le dimensioni esterne pensavo si spalancasse fino alla antenna del navigatore
                                2. Avendo il sensore pioggia pensavo che agisse anche sul tettuccio chiudendolo, invece, ogni volta che piove ho sempre il timore di non averlo chiuso. Che dire? Per ora mi è andata bene ma da VW mi aspettavo qualcosa di più...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Tettuccio Apribile

Quali auto hanno il tetto che si apre completamente ?
                                  Perchè non si può aprire tutto ?
                                  Proprio dove finisce il tetto, c'è una traversa d'irrigidimenti strutturale, che collega i due lati dell'auto.
                                  Non è che si taglia e si fa un buco così.
                                  Come le auto cabrio, meno lamiera a vista , ma pesano di più.
                                  Sotto dove non si vede, ci sono i rinforzi strutturali che compensano in parte la mancanza del tetto.

Commenta

Originariamente inviato da super golf Visualizza il messaggio
                                    2. Avendo il sensore pioggia pensavo che agisse anche sul tettuccio chiudendolo, invece, ogni volta che piove ho sempre il timore di non averlo chiuso. Che dire? Per ora mi è andata bene ma da VW mi aspettavo qualcosa di più...

Via VAG puoi abilitare la funzione pioggia
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non per tutte....[emoji28] dipende dalla versione del sensore installato [emoji106] per esempio sulla mia del 01/2015 non è attivabile!

Inviato dal mio iPhone 6S
                                      VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi Allure
                                      VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        Via VAG puoi abilitare la funzione pioggia
                                        ...e chiuderebbe il tetto anche se lasciato aperto (tutto o a compasso) con auto spenta e chiusa?

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si é fatta apposta 😉

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X