annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tettuccio Apribile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tettuccio Apribile

Se avete foto delle vostre auto con tetto sarebbe molto bello [emoji5]️[emoji6] per convincere gli indecisi come me...[emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPhone 5S
    utilizzando Tapatalk
    VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Dai un'occhiata alla mia, dovrei averla in firma
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Guarda anche qui
        All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK7</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br>All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Complimenti moooolto bella [emoji2][emoji14] il bianco rende da favola sulla sette! Spero a breve di essere dei vostri il Gtd...[emoji4]

utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
            Confermo,

Quadro spento:
            [ATTACH]120227[/ATTACH]

Quadro e luci accese:
            [ATTACH]120229[/ATTACH]

Ciao

Inviato da iPhone 6  Tapatalk
            Ciao, non vorrei essere OT ma sulla plafo non vedo i due led ambiente come sulla Mk6 confermi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Si, non ci sono
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ma dai!!![emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sulla mia gtd (in arrivo a gennaio) è uno dei pochi optional che ho scelto senza pensarci, avendola presa bianca il tetto a contrasto mi piaceva molto, di certo non sono stato a fare riflessioni sul discorso temperatura, incidenti o possibili rumori vari... Si è vero potevano farlo panoramico invece che "piccolo" ma va be... P.s. forse è anche perché vengo da un cabrio, ma dovendo ordinare la macchina l'ho trovato un accessorio irrinunciabile!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi perdonatemi ma a un certo punto non ho capito una cosa: i due led ambiente ( quelli, per capirci che su G5 erano rossi) non ci sono solo sulla G7 in versione tetto apribile, o in generale non ci sono sulla Golf 7? ( Spero di non essere OT... il dubbio nasce dal tetto apribile )

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Commenta

Leggi sopra, non ci sono in nessun caso
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Mi confermate che il tetto una volta chiuso non genera alcun rumore anche a velocità sostenute al pari di un veicolo senza?

utilizzando Tapatalk

Commenta

Confermo quando è chiuso è come se non ci fosse
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Grazie Manu mi confortano questi pareri... Non mi esprimo fino a quando non avrò firmato ma spero sia la volta buona [emoji28][emoji28][emoji106]

utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
                              Beh, in quel tipo di incidente l'ultima cosa di cui mi preoccuperei è il vetro del tettuccio
                              Comunque data la curvatura del vetro verso l'esterno quest'ultimo esplode verso l'esterno creando un ulteriore via di fuga dall'abitacolo Comunque rientriamo nel campo delle sensazioni, opinioni, convinzioni personali! Un pò come il discorso non metto i bixeno altrimenti se si rompono....

e un'altra di quelle cose estremamente personali e difficilmente valutabile senza poterle vedere dal vivo!

In questo video ci sono diverse auto moderne con e senza tetto apribile... Direi che il tetto è il problema minore, in nessun caso si è rotto, anzi a preoccuparmi sono altri fattori!
                              [video=youtube_share;epIwuduntzQ]http://youtu.be/epIwuduntzQ[/video]

Dai in questo caso non è esploso

Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                              ECCOLA N° 270

Commenta

Infatti! Una volta succedeva perchè l'abitacolo si schiacciava al pari del resto dell'auto (anzi a volte di più) ora la cella di sicurezza che protegge gli occupanti e l'elevata deformabilità delle parti esposte fanno sì che tutta l'energia sia assorbita prima di arrivare a deformare l'abitacolo!
                                Come dissi, se mi devo preoccupare mi preoccupo di come la panda si impunti e tenda al decollo, di come molto spesso la testa si infili in mezzo ai due airbag (volante e tendina), della decelerazione che subiscono i bambini nei seggiolini (e pensiamo a quanti viaggiano con i bambini slegati appoggiati fra i sedili dei genitori davanti), l'ultimo mio pensiero è il tetto!
                                Piuttosto mi preoccupo di come oggi le macchine siano completamente da buttare dopo un incidente....

Ps, in quella foto la golf ne esce a testa altissima! Parte anteriore disintegrata ma portiere ancora "in sede" e vetri intatti!

Commenta

Originariamente inviato da Kenzo1976 Visualizza il messaggio
                                  Grazie Manu mi confortano questi pareri... Non mi esprimo fino a quando non avrò firmato ma spero sia la volta buona [emoji28][emoji28][emoji106]

utilizzando Tapatalk
                                  Tienici aggiornati

Commenta

Certo Manu sono vicino... [emoji28][emoji28][emoji28] ma per scaramanzia attendo che sia tutto definito [emoji6]

utilizzando Tapatalk

Commenta

Ahhahhahahaha

Commenta

Io ho sempre avuto il tetto apribile su tutte le mie auto fin dalla prima "mia", una mitica Golf MK2 GTI 8V, tranne sull'ultima che ho avuto per oltre 8 anni prima dell'attuale MK7. Ne ho sofferto tantissimo la mancanza ed ovviamente è stato uno dei primi accessori che ho inserito. Per ora non me ne pento minimamente, è vero che non è propriamente "panoramico", ma è comunque un pelo più grande di un tettuccio normale e fa sembrare la MK7 più importante. Lo uso molto anche in questo periodo inclinato all'indietro, e mi consente di limitare al minimo l'uso del condizionatore nelle mezze stagioni. Per quanto mi riguarda, mai più senza.

Commenta

Io sono fresco di tetto sulla mia nuova Gtd, ancora presto per recensioni anche vista la stagione...[emoji28] però anche chiuso è bellissimo [emoji2]

utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X