annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio 1.4 TSI 150cv R-line

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio 1.4 TSI 150cv R-line

Buonasera a tutti, sono nuovissimo del forum e vorrei diventare un felice possessore di una Golf.
    Ho trovato questa che mi piace molto. Chiedo a voi esperti una valutazione sul prezzo. Grazie mille!!!
    Ps: se è di qualcuno di voi si dichiari

Volkswagen Golf
    1.4 TSI ACT 5p. Sport Edition BlueMotion - R-line
    Chilometraggio: 21.500 km
    Anno: 11/2016
    Prezzo: € 16.500,-

- - - Aggiornato - - -

Nessuno che si espone?

Re: Consiglio 1.4 TSI 150cv R-line

il prezzo mi sembra non male lasciando perdere la valutazione di autoscout. non mi convince il navigatore garmin messo dalla concessionaria post.
    I km sono pochi (la mia settembre 2016 ne ha già 50000).
    Devi sicuramente dare una occhiata allo stato dei fari xeno che sono soggetti a appannamenti e sporcizia nelle lenti. puoi dare una occhiata alla discussione che ti posto

ed allos tato dei fianchetti dei sedili che tendono a usurarsi
    Per il resto la macchina non ha grandi difetti evidenti
    La mia che è highline e che ha parecchi optional in più (navi originale, fari adattativi, blind spot .......
    All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK7</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br>All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

la trovi qui con anche recensioni ai vari chilometraggi più o meno verrebbe valutata lo stesso (da me sono i km che tirano giù) ma so che sono stati abbastanza scarsi. Se la prendi da un concessionario l'avranno acquistata attorno ai 14000/14500 non di più.
    PERsonalmente mirerei ad un allestimento highline perchè è rifinito meglio
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

In foto le "U" interne degli xenon sembrano accese, perciò (sempre che non sia un effetto ottico) quelli non sono i fari originali. Potrebbero essere gli originali della R (quella da 300 cv), oppure essere dei replica con tutte le conseguenze del caso.
      QUI la mia Variant

Commenta

Per via del navigatore piuttosto che prendere prodotti cinesi o di dubbia provenienza è meglio un prodotto del genere che è certificato anche da VW alla fine è un modulo esterno con SD cambiato un tasto media/navi dove uno attiva premendolo il navigatore sulla sezione audio se ricordo bene se ne parlava anni fa
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma il navigatore garmin dove è scritto?

Commenta

Voce TECHNOLOGY Pack sulla descrizione
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix. ..grazie. ma qualcosa non torna. Quel modulo nasceva per sopperire alla mancanza di prestazioni del MIB1. Se è novembre 2016 ha il Mib2. A meno che era una vecchia produzione immatricolata dopo. Dalla foto non vedo bene i tasti dell'infotainment. Il tasto da sostituire era il "mute" che adottava la doppia indicazione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Effettivamente dalle immagini (da quello che si vede) sembra che il tasto non ci sia e il GVN60 era nato per il MIB1 poi se è anche compatibile con il MIB2 non lo so

Commenta

Se non ricordo male, la U interna si accende anche nella sport non solo la R.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

No nella sport edition non si accende.

Commenta

I fari credo siano originali, forse montati quelli replica della R, ma è nata con i Bi-Xeno...

Sul fatto del navigatore... Beh, poteva benissimo prendere il Discover, anche perchè a me sembra un MIB 2 (lo schermo è grande)...

Assicurati dei km, perchè può essere anche schilometrata... In tutto ciò io tratterei un pò sul prezzo, è una Sport Edition, non Highline, da usata vale di meno... Più di 16.000€ passaggio incluso non la pagherei...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Wow!!! Ovviamente da neofita mi erano sfuggiti tutti questi "dettagli". Grazie 1000!
                        Quello che volevo capire meglio io è se "commercialmente" poteva essere una scelta azzeccata. Mi spiego meglio.... A prescindere che la miglior scelta è sempre e comunque quella che più ci piace e più ci soddisfa,
                        oltre a valutare se il prezzo è adeguato per questo modello con relativi optional, km, ecc... vorrei capire, se a pochi giorni dal lancio della 8 potrebbe essere una scelta intelligente. Della serie, ritenete che potrebbe essere un buon affare considerando che ho trattato altri 1000 eur sul prezzo?
                        Ercole98: ho cliccato sul tasto invia messaggio prima di leggere il tuo commento

Commenta

@DjPerfe, se una cosa piace davvero le considerazioni economiche passano in secondo piano.
                          Dal mio punto di vista, se hai abbassato il prezzo, ritengo che dati: i km percorsi, la garanzia residua (a proposito: il tagliando deve essere stato effettuato entro Novembre 2018, pena la decadenza della stessa) e la dotazione, l'offerta sia ghiotta.
                          Resta da verificare quanto sopra (se i fari non sono gli originali, qual è il motivo? Di cosa si tratta quel modulo Alpine? In che stato di usura si presenta esternamente ed internamente?) e, naturalmente, un approfondito giro di prova per notare eventuali comportamenti anomali (rumorosità particolari, erogazione del motore non lineare, assenza di vibrazioni in frenata, modularità della frizione e manovrabilità del cambio).
                          QUI la mia Variant

Commenta

sedili ventilati???????? mai sentiti!!!!!! se sono i sedili riscaldati direi che non li ha!!!!! dovrebbe avere 2 tasti aggiuntivi in zona climatizzatore (6 tasti) in realtà ne vedo solo 4

Commenta

Buonasera a tutti,
                              volevo solo "chiudere" il tread dicendovi che alla fine l'ho presa... Faccio ufficialmente parte del club anche io

Commenta

Come da richiesta, procediamo con la chiusura.
                                QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                                X