annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio golf 1.0 tsi o 1.5 tsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio golf 1.0 tsi o 1.5 tsi

Ok allora ..1.6 executive
    ..cerchi karslskga ... ...sistema di navigazione...clima tronic bizona AIR care...cristalli oscuri...keyless ledpack....palette al volante dsg ...videocamera retro....dps selettore di guida....garanzia extra 4 anni...gomme invernali....

Commenta

Mi dispiace dirtelo perché non mi diverto a criticare le scelte ma tra tutte le Golf disponibili hai preso una delle peggiori per il motore che non è tra quelli più riusciti e il cambio che è parecchio cagionevole... È una 1.6 TDI Executive con led pack, e tre optional...Sul T-Roc avevi il Lane Assist, questa ne è sprovvista...

Commenta

Oltretutto fuori listino da mesi...
        Più che andare avanti hai fatto ben 2 passi dietro!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Comunque credo che savio512 non se la sia ancora portata a casa e neppure abbia firmato ...

In ogni caso, la decisione finale spetta ovviamente a lui!

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
            Mi dispiace dirtelo perché non mi diverto a criticare le scelte ma tra tutte le Golf disponibili hai preso una delle peggiori per il motore che non è tra quelli più riusciti e il cambio che è parecchio cagionevole... È una 1.6 TDI Executive con led pack, e tre optional...Sul T-Roc avevi il Lane Assist, questa ne è sprovvista...
            Non è sicuramente un affare, poco ma sicuro. Se sei in tempo io lascerei perdere.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ragazzi....sinceramente se non mi passa il finanziamento....lascio perdere.....mi sono rotto davvero...Non immaginate quante ricerche e prove di auto ...un calvario è sta storia di cambiare.....scusate lo sfogo...adesso vediamo e attendiamo

Commenta

Certo che per affrontare tutto questo trambusto significa che la T-Roc non ti è andata giù proprio per niente!

Commenta

sono 2 auto diverse se uno è abituato alla guida "normale" passare alla "alta" non è semplice, se da una parte anche me il "SUV" attirano dall'altra quando sarà è più facile che torni su una SW o sempre una berlina alla faccia della moglie
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Enrico, però la T-Roc alla fin fine ha poco a che vedere con un Suv vero e proprio, anzi per me, come si suol dire, non è né carne né pesce

Commenta

Proprio per questo....non sa di nulla..è un inganno creare auto così....va bene solo per moda stop

Commenta

Non voglio girare il dito nella piaga ma permettimi una battuta : dov'eri quando l'hai comprata e presumo provata?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

guarda hai ragione…. l'ho solo provata per 10 minuti …..poi è stato un acquisto fatto un po frettolosamente, provenendo da un esperienza allucinante con la s1 nel senso che ad aprile mi si rompe la catena, senza alcun preavviso di rumori etc...a Campiglio, con soli 122000 km (poi non vi sto adire che il concessionario da cui proviene l'auto non mi ha dato alcun aiuto ,dicendomi che non era in garanzia….. acquistata da 6 mesi)…...è stato un momento particolare e dunque ho fatto tutto celermente mi era piaciuta l'idea di una vettura più grande e comoda, come in effetti si è dimostrata ma non fa per me.….
                          lunedì avrò informazioni certe sulla situazione golf …..

Commenta

Mi sembra strano che il concessionario non ha dato la garanzia sulla S1 in quanto è un obbligo di legge..Poi questa fuga da quello che hai credo sia un altro errore "frettoloso"..perche ci rimetti un sacco di soldi e per non farlo completamente prendi un auto nata vecchia. Boh...!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma se è ancora presente nei listini di configurazione sul sito ufficiale.....

Commenta

Il tempo necessario a mettere a listino la Golf 8, saranno 4-5 mesi? Nata vecchia è inteso che è un modello in giro da 7 anni...di un progetto di almeno 9....(con tutti i limiti del caso) Perso per perso io aspetterei quella...

Commenta

Non posso....mi serve l'auto....

Commenta

Bhe...mica sei a piedi ...e non credo che quella che hai come sali ti prende a martellate....Dai....!!...Poi io mi fermo qui...

Commenta

Comprendo la fretta di voler cambiare però, sarò noioso, almeno cambia motore e prendi qualcosa di più appagante almeno quando schiacci e qualcosa con più optional!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

No.....la trok l'ho venduta ...ho recuperato qualcosa in più rispetto a quello che mi valutavano in vw

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          Il tempo necessario a mettere a listino la Golf 8, saranno 4-5 mesi? Nata vecchia è inteso che è un modello in giro da 7 anni...di un progetto di almeno 9....(con tutti i limiti del caso) Perso per perso io aspetterei quella...
                                          Si ormai non ha senso comprare la mk7, è un pezzo d'antiquariato, tanto vale rivolgersi altrove se non puoi aspettare la mk8.
                                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Sto operando...
                                          X