annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto 1.4 tsi highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Acquisto 1.4 tsi highline

Quindi 1395 = cinghia?

Commenta

Esatto

Commenta

Valuta bene se devi usarla spesso in città e quanti anni hai intenzione di tenerla, sono entrambe euro 5..

IMHO

os

Commenta

A quel prezzo o poco più prendila immatricolata da settembre 2015, come ha detto @velociraptor (dal 2015 e non 2016 montano il MIB 2), quindi non più il 122CV Euro 5, ma il 125CV Euro 6b
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Hai ragione Ercole98. E' dal 2015 come data fisica ...Io ho sbagliato data perché nella mia mente avevo 2016 ma come model year

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

In effetti montano il MIB2 quelle "prodotte" da maggio 2015 e contestualmente sono diventate tutte Euro 6; pertanto, il momento dell'immatricolazione non offre certezze a tal riguardo, ma trascorso un certo tempo da mese ed anno suddetti la presunzione diventa quasi una prova

Commenta

tony .Una volta il cambio "model year" arrivava appunto a maggio di ogni anno. Oggi è stato tutto traslato in avanti e, se posso dire, anche non sempre ben definito con la solita certezza teutonica quando spesso coincide con il restyling del modello..

Commenta

Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggio
                  Valuta bene se devi usarla spesso in città e quanti anni hai intenzione di tenerla, sono entrambe euro 5..

IMHO

os
                  Si, devo usarla spesso per tragitti brevi e anche in città. Qualche sgambata fuori porta nel fine settimana. Salvo sfighe, vorrei tenerla almeno una decina d'anni. Perché?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  A quel prezzo o poco più prendila immatricolata da settembre 2015, come ha detto @velociraptor (dal 2015 e non 2016 montano il MIB 2), quindi non più il 122CV Euro 5, ma il 125CV Euro 6b
                  Eh, trovarne a quel prezzo...

Commenta

Se vuoi tenere un'auto 10 anni io andrei a sto punto di una km 0 o che abbia 1/2 anni, capisco le problematiche economiche ma occhio alle spese future Magari guarda anche altro di più economico ma che abbia le dimensioni che ti servono
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix Con quel budget ci esce una Polo tsi nuova di zecca. Non è tanto meno di una Golf 7...ma ha un'auto nuova e tecnologicamente moderna per almeno i prossimi 5-6 anni. Va provata perché va meglio di quello che si potrebbe pensare...

Commenta

Ovvio che ognuno a casa sua fa quello che vuole ma io sono delle filosofia essendo un comune mortale a livello economico che se l'auto la devo tenere "fino alla morte" nuova o km0, ho già avuto in passato brutte esperienze di usato anche se aveva meno di 2 anni.
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Concordo...Ognuno fa ciò che vuole ma dal momento che chiede aiuto/consiglio noi ci permettiamo solo quello, in base alla nostra esperienza.
                          Ultima modifica di velociraptor; 28/09/2019, 09:16.

Commenta

Ma se si trovano di 6 anni a 15.000€, quanto mantiene il valore sta macchina?
                            Buon per me, però
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole mi spiace frenare il tuo entusiasmo, ma in concessionaria se prendi un'altra VW e la dai dentro scordati certe valutazioni.
                              Venderla da privato pure, non certo come darla dentro.
                              Le ottime occasioni sono solo le concessionarie le fanno.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di iugin; 28/09/2019, 14:26.

Commenta

Non mi lamenterei della svalutazione della Golf, prova a cercare il valore di una Focus, di una i30 o di una 308 dello stesso periodo...Valgono mediamentedai 1000 ai 4000 euro in meno per non parlare della rivendibilità...Alle volte certe modelli il concessionario si rifiuta di ritirarli perchè sono difficili da vendere penso che sia difficile che capiti questa cosa ad una Golf

Secondo me queste non sono male

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                  Ercole mi spiace frenare il tuo entusiasmo, ma in concessionaria se prendi un'altra VW e la dai dentro scordati certe valutazioni.
                                  Venderla da privato pure, non certo come darla dentro.
                                  Le ottime occasioni sono solo le concessionarie le fanno.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                                  Non ho così tanta intensione di venderla, ma di passarla a papà
                                  Però per me è cara una del 2013 a 14.000€, ma del 2016 è giusta, se ben accessoriata... Ricordiamo che è pre-restyling!

Commenta

Originariamente inviato da Winston Smith Visualizza il messaggio
                                    Si, devo usarla spesso per tragitti brevi e anche in città. Qualche sgambata fuori porta nel fine settimana. Salvo sfighe, vorrei tenerla almeno una decina d'anni. Perché?
                                    Perchè ogni inverno che arriva i blocchi sul traffico in città diventano più severi, rischi che a breve se dovrai girare in città il tuo Euro 5 sarai costretto a lasciarlo a casa.
                                    Se vuoi tenere l'auto 10 anni come scrivi, orientati come minimo su un Euro 6

IMHO

os

Commenta

Allora, rischio di andare off topic, ma ci provo:
                                      Ho visto che la Leon style 1.0 TSI 115cv è in offerta a 14k€ nuova, l'unico dubbio è l'affidabilità di un motore 3 cilindri così piccolo. Scusate l'ignoranza in materia...
                                      Non sono uno che ha il piede pesante, ma qualche giro in montagna lo faccio...

Commenta

Se leggi le discussioni sul 1.0 capisci che è un buon motore per tutti i giorni, forse non è il massimo per la montagna ma penso neanche da buttare soprattutto se non ci vai sempre

Commenta

Stai tranquillo. ..su quel motore non ci sono problemi. E installato su più auto del gruppo vw più di quanto immagini. Ed è un ottima scelta per i tuoi parametri...

Commenta

Sto operando...
                                          X