Quindi 1395 = cinghia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Acquisto 1.4 tsi highline
Comprimi
X
-
Re: Acquisto 1.4 tsi highline
A quel prezzo o poco più prendila immatricolata da settembre 2015, come ha detto @velociraptor (dal 2015 e non 2016 montano il MIB 2), quindi non più il 122CV Euro 5, ma il 125CV Euro 6bGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
In effetti montano il MIB2 quelle "prodotte" da maggio 2015 e contestualmente sono diventate tutte Euro 6; pertanto, il momento dell'immatricolazione non offre certezze a tal riguardo, ma trascorso un certo tempo da mese ed anno suddetti la presunzione diventa quasi una prova
Commenta
-
tony .Una volta il cambio "model year" arrivava appunto a maggio di ogni anno. Oggi è stato tutto traslato in avanti e, se posso dire, anche non sempre ben definito con la solita certezza teutonica quando spesso coincide con il restyling del modello..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggioValuta bene se devi usarla spesso in città e quanti anni hai intenzione di tenerla, sono entrambe euro 5..
IMHO
os
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioA quel prezzo o poco più prendila immatricolata da settembre 2015, come ha detto @velociraptor (dal 2015 e non 2016 montano il MIB 2), quindi non più il 122CV Euro 5, ma il 125CV Euro 6b
Commenta
-
Se vuoi tenere un'auto 10 anni io andrei a sto punto di una km 0 o che abbia 1/2 anni, capisco le problematiche economiche ma occhio alle spese future Magari guarda anche altro di più economico ma che abbia le dimensioni che ti servonoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
IceMatrix Con quel budget ci esce una Polo tsi nuova di zecca. Non è tanto meno di una Golf 7...ma ha un'auto nuova e tecnologicamente moderna per almeno i prossimi 5-6 anni. Va provata perché va meglio di quello che si potrebbe pensare...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ovvio che ognuno a casa sua fa quello che vuole ma io sono delle filosofia essendo un comune mortale a livello economico che se l'auto la devo tenere "fino alla morte" nuova o km0, ho già avuto in passato brutte esperienze di usato anche se aveva meno di 2 anni.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Concordo...Ognuno fa ciò che vuole ma dal momento che chiede aiuto/consiglio noi ci permettiamo solo quello, in base alla nostra esperienza.Ultima modifica di velociraptor; 28/09/2019, 09:16.
Commenta
-
Ma se si trovano di 6 anni a 15.000€, quanto mantiene il valore sta macchina?
Buon per me, peròGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ercole mi spiace frenare il tuo entusiasmo, ma in concessionaria se prendi un'altra VW e la dai dentro scordati certe valutazioni.
Venderla da privato pure, non certo come darla dentro.
Le ottime occasioni sono solo le concessionarie le fanno.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica di iugin; 28/09/2019, 14:26.
Commenta
-
Non mi lamenterei della svalutazione della Golf, prova a cercare il valore di una Focus, di una i30 o di una 308 dello stesso periodo...Valgono mediamentedai 1000 ai 4000 euro in meno per non parlare della rivendibilità...Alle volte certe modelli il concessionario si rifiuta di ritirarli perchè sono difficili da vendere penso che sia difficile che capiti questa cosa ad una Golf
Secondo me queste non sono male
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioErcole mi spiace frenare il tuo entusiasmo, ma in concessionaria se prendi un'altra VW e la dai dentro scordati certe valutazioni.
Venderla da privato pure, non certo come darla dentro.
Le ottime occasioni sono solo le concessionarie le fanno.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Però per me è cara una del 2013 a 14.000€, ma del 2016 è giusta, se ben accessoriata... Ricordiamo che è pre-restyling!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Winston Smith Visualizza il messaggioSi, devo usarla spesso per tragitti brevi e anche in città. Qualche sgambata fuori porta nel fine settimana. Salvo sfighe, vorrei tenerla almeno una decina d'anni. Perché?
Se vuoi tenere l'auto 10 anni come scrivi, orientati come minimo su un Euro 6
IMHO
os
Commenta
-
Allora, rischio di andare off topic, ma ci provo:
Ho visto che la Leon style 1.0 TSI 115cv è in offerta a 14k€ nuova, l'unico dubbio è l'affidabilità di un motore 3 cilindri così piccolo. Scusate l'ignoranza in materia...
Non sono uno che ha il piede pesante, ma qualche giro in montagna lo faccio...
Commenta
-
Se leggi le discussioni sul 1.0 capisci che è un buon motore per tutti i giorni, forse non è il massimo per la montagna ma penso neanche da buttare soprattutto se non ci vai sempreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta