annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf TGI DSG 2018 dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Golf TGI DSG 2018 dubbi

Salve a tutti, non ho trovato una conversazione uguale, quindi ne ho creata una spero di non aver sbagliato.
    Percorrendo molti km all’anno ho deciso di acquistare una Golf 7 TGI con DSG ed oggi mi sono imbattuto in un esemplare del 2018 con allestimento Highline full optional (manca solo il tetto apribile ed i sedili in pelle) con 32000km ed un prezzo di 22.000€.
    Ho già contattato il proprietario (un privato non un concessionario) che mi ha detto di venderla perché dopo un anno a conti fatti, vista la sua partita iva, spende meno con un leasing.
    Ha insistito molto per farmela vedere e provare perché a detta sua è praticamente nuova.
    A questo punto vi domando su che cosa dovrei prestare la massima attenzione quando la vado a vedere? Dovrebbe già aver fatto il tagliando?
    Grazie mille anticipatamente,
    FG

Re: Acquisto Golf TGI DSG 2018 dubbi

i tagliandi fatti dovrebbero essere 2 e chidi la fattura dell'inervento visto che il libretto service non viene più compilato e se ha fatto i tagliandi in un ufficiale è tutto sul loro sistema.
    guarda che tutti i pannelli siano allineati bene e fai una prova con il DSG visto che è 7 a secco. Non dovrebbe avere particolari problemi visto il basso chilometraggio ma non si sa mai. Io a 44000 e macchina con 2 anni 1/2 ho cambiato il selettore del cambio!!!!!!! informati se ha in essere anche estensioni di garanzia, che sarebbe bene.
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Re: Acquisto Golf TGI DSG 2018 dubbi

Devi essere consapevole che il DSG a secco non è un cambio molto duraturo...

Commenta

Sto operando...
      X