annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf 7 gti dsg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto golf 7 gti dsg

Buonasera a tutti, mi sono iscritto da poco e spero vivamente di non ledere qualche regola aprendo questa nuova discussione , ma non ho trovato nulla di simile.
    Mercoledì mi recherò presso un privato ad acquistare una golf gti 2014 dsg con 60.000km.
    Il venditore mi ha prodotto tutta la documentazione dei lavori eseguiti in officina ufficiale , inoltre ha anche le relative fatture e in foto mi sembra tenuta bene . Chiaramente mi recherò a visionare l’auto di persona e per questo volevo chiedervi...
    Cosa mi consigliate di verificare durante la prova della vettura?

grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Acquisto golf 7 gti dsg

Visto il km informati se è stato eseguito il tagliando al dsg quello è il km a cui va fatto.
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Controlla l'efficenza del DSG: prova a freddo e a caldo a passare da R a D e viceversa, mollando il freno non deve andare a scatti (ovviamente verifica non il semplice spostamento della leva ma che si inserisca correttamente la marcia e non dia strattoni).

Commenta

grazie mille .. Il cambio olio DSG è stato effettuato a 52000Km, mercoledi verificherò di persona il funzionamento come consigliato da voi.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sbaglio oppure oggi è il gran giorno?

Commenta

Ciao scusa la mia assenza ma sono stato impegnato con il lavoro.
            Si ricordavi bene, macchina presa! Ho avuto solo un piccolo problema sui cerchi ma abbiamo trovato un accordo.
            Sono veramente soddisfatto di questa macchina!!!

Commenta

Sto operando...
            X