Ho una lavoro da 1100-1200 al mese, classico operaio metalmeccanico di livello 1 e sono interessato ad una macchina a diesel.
Vivo con i miei genitori, non sono un ragazzo che fa serate o altro, le mie uniche spese sono 2 pranzi o cene nei ristoranti al mese e tra un po' una nuova macchina compreso bollo assicurazione e altro.
Ero interessato inizialmente ad una serie 1 116d del 2018 che ho trovato nei bmw car point della mia regione a 21.500 compreso passaggio (obbligato a fare finanziamento, fattibile con mio padre che è in pensione).
Ma ho capito anche chiedendo in vari forum che sarebbe troppo difficoltoso con lo stipendio che mi ritrovo.
Avevo anche pensato ad una Golf 7 o 6 da 110cv o 150cv ma anche questa credo che mi farebbe stare con l'acqua alla gola (non ne sono sicuro, ditemi voi su questo).
Percorro 20000 km l'anno circa, quindi non moltissimi, ma neanche pochi. Raramente faccio gite durante il weekend, come detto la mia unica spesa sono ristoranti e questa mia prossima macchina.
Saluti.
Commenta