fenjus77 - Andrea, io invece non sono molto ottimista per l'inconveniente e se debbo acquistare lo sono molto di meno ... temo che sia molto, ma molto probabile che bisogna smontare (tenuto conto di quanto è stato esposto) ... con VW non sono stati rari scherzetti del genere, rivelatisi abbastanza onerosi!
Ospite - Filippo, attenzione, i prezzi di vendita che vedi su autoscout non sono il "prezzo di mercato" delle vetture - spesso di gran lunga inferiore - ma soltanto le richieste di parte venditrice!
Il prezzo vero corrisponde a quanto effettivamente è stato pagato il bene e scaturisce dall'incontro e quindi dalla mediazione di due volontà e non dall'espressione di una soltanto (quella di chi vende).
Ovviamente se acquistassi un'auto difettosa da un commerciante (quindi anche nel caso oggetto di discussione) avresti tutto il diritto alla riparazione del difetto, ma bisognerebbe vedere sino a che punto quel diritto verrebbe onorato senza ricorrere ai soliti litigi, soprattutto trattandosi di un'auto usata.
Commenta