annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII 1.4 tsi 122 cv Highline - Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf VII 1.4 tsi 122 cv Highline - Consigli

Ciao a tutti,

sono Giovanni e scrivo da Torino.

Dopo giorni che cerco su internet qualche modello di Golf che potesse fare a caso mio (benzina, dato i miei esigui km/anno e le restrizione alla circolazione per le vetture Diesel) , ho trovato un modello con le seguenti caratteristiche:

Golf VII Benzina 1.4 tsi Highline 122cv 5p,Unico proprietario, 47500km, Apr-2013

Leggevo che alcuni motori analoghi avevano dato problemi, fixati però con le versioni successive.

Cosa dovrei controllare secondo voi ? Problemi particolari inerenti questo tipo di modello in funzione dell'anno? La vettura è in vendita da un concessionario del nord italia a 13 000 € (che ovviamente voglio far scalare). Secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto?

Grazie a tutti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf VII 1.4 tsi 122 cv Highline - Consigli

Visti i km che ha il prezzo non è male guardando su autoscout forse provare a togliere 500/1000 con passaggio incluso
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao,

grazie per la risposta.

Quindi non c'è nessuna cosa particolare cui dovrei prestare attenzione inerente il motore, cambio e quant'altro?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Motore è collaudato, cambio se manuale sei tranquillo i classici controlli di rito sui tagliandi, eventuali incidenti fatti dare almeno 1 anno di garanzia totale (Fare attenzione a questo particolare spesso non sei coperto su tutto )
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao Ospite.
          Ecco alcuni spunti.
          L'auto è omologata euro 5 (giusto per capirsi) ma non credo si paventino limiti alla circolazione a breve e medio termine per i benzina con questa omologazione.
          Non hai scritto se il cambio è manuale o automatico. Nel secondo caso, cercati le discussioni sul DSG a secco e fatti un'idea dell'affidabilità e dei costi di manutenzione.
          Che io sappia il 1.4 della golf 7 non ha mai evidenziato problemi, al contrario della generazione precedente (pari potenza) montata sulla 6. Perciò in questo caso nulla da segnalare.
          Il prezzo sarebbe allineato alla richiesta del mercato per un'auto così poco sfruttata, ma gli anni sono già cinque, falli pesare secondo me 1500-2000 €.
          A proposito, verifica l'esecuzione della manutenzione prevista dalla casa:
          1. tagliando 24 mesi/30k km
          2. service del liquido freni ai 36 mesi
          3.
          tagliando 48 mesi
          4. service del liquido freni ai 60 mesi
          Se tutta la manutenzione è stata eseguita alle scadenze e presso il circuito ufficiale, dovresti poter godere del servizio mobilità gratuito.
          QUI la mia Variant

Commenta

Ciao,
            Grazie per la risposta esaustiva.
            L auto ha il cambio manuale.
            Per l history della manutenzione ho chiesto al venditore.
            Considerando che buona parte del valore e sarebbe finanziabile, il venditore guadagnerebbe anche dal pacchetto finanziamento /polizze che riuscirebbe a vendermi.
            Detto ciò, quindi 11.000€ chiavi in mano sarebbe un ottimo prezzo secondo te.

Commenta

Sì, ma mica è detto che ci arrivi .
              QUI la mia Variant

Commenta

Io macchine usate le comprerei soltanto da concessionari, dove ti danno una garanzia.
                Poi se il concessionario e serio e fidato tanto meglio.
                Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Infatti lui ha scritto che la prende da un concessionario... poi anche questi si appoggiano al 99% a delle assicurazioni per darti l'anno di garanzia ma dipende che tipo di assicurazione fai se copre il 100% o meno

Commenta

Ci sono stati dei richiami per il tuo modello . Ora tutto non ricordo mi dispiace per la mia superficialità. Un aggiornamento centralina, un richiamo bocchetta e mi sembra un terzo.
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

E' un 2013....una delle prime. Se non ricordo male alcune avevano problemi di infiltrazioni acqua sotto la moquette lato passeggero (credo per colpa del climatizzatore)....Putroppo è difficile valutare il veicolo solo in base all'anno. Tutti i controlli da fare che ti sono gia stati detti sono corretti, ma un giro da un carrozziere per dare un occhiata generale io la darei...

Commenta

Sto operando...
                      X