annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passaggio da Golf VI 2.0 a Golf VII 1.6
Comprimi
X
-
Passaggio da Golf VI 2.0 a Golf VII 1.6
Buongiorno a tutti, essendo in procinto di passare alla Golf 7 sto cercando qualcuno che prenda in permuta la mia Golf 6 2.0 TDI 140cv del 09/2010 TRE PORTE Highline con 216000km e tutti i tagliandi eseguiti regolarmente inclusa frizione completa e kit distribuzione già fatti. Una persona si è offerta di prendere la mia + 6000 per una Golf 7 del 05/2015 1.6 TDI 105cv in allestimento comfort line con cerchi da 16, fendinebbia, sensori posteriori, 5 porte, non ha il clima automatico come la mia, i comandi al volante non li ha... Poi la cosa che mi preoccupa è il motore, il mio non mi ha mai dato una singola noia usandola negli ultimi anni anche per 1000km a settimana e non scendendo al di sotto dei 950km con un pieno, voi consigliate questo passaggio? Ovviamente il mio a 130 in sesta sta circa a 2100 giri se non ricordo male questo consumerà di più? Sarà alto spesso di giri e da tirare alla morte? Accetto vostri consigli. Buona giornata!Tag: Nessuno
-
Re: Passaggio da Golf VI 2.0 a Golf VII 1.6
Ciao. Ma la golf in questione è d'importazione? Comunque a 130 km/h in quinta (ricorda che il 1.6 ha solo 5 marce) il motore gira a 2400 giri (indicati dal contagiri). Ora, se è il 1.6 105 cv vuol dire che è ad iniezione Bosch ed è comunque un motore molto silenzioso. Il paragone tra i due motori non può che far uscire vincitore il 2.0 perchè è ovvio che non puoi pretendere che il 1.6 abbia la spinta, la coppia e la progressione del 2.0 (e devi provalo per non restare deluso). Sull'affidabilità, essendo una vettura usata tutto dipende da chi l'ha avuta prima, da come è stata tenuta, dalla manutenzione eseguita etc etc....
-
Ciao, la macchina è italiana come la mia, ed ha 120000km, mi dà anche un anno di garanzia e tagliando preconsgna di fronte a me. L'unica cosa è che sarebbe uno sfizio, perché nella mia ho appena fatto i lavori elencati sopra, incluso di ammortizzatori, e credo che a 300000km ci arrivi tranquillamente. Del resto la valutazione datami per la mia è veramente buona, è sempre un 3 porte con 200000km. In tal caso mi decidessi, dovrei fare qualche piccolo retrofit!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si si...il cruise c'è..Mi starò sbagliando sul fatto che di serie era sul volante...La vettura è una comfortline tanto per il tipo di sedili, tanto per la strumentazione come per le finiture interne...
Aggiornamento: ho appena controllato, il volante "multifunzione" era un optional in quel periodo. Chiedo scusa per l'errore....!!
Commenta
-
A mio avviso è globalmente meglio quella che hai ora rispetto a quella in ballottaggio.
Per togliermi gli ultimi dubbi chiederei di fare un test drive approfondito per quanto possibile e magari un controllo dal meccanico di fiducia, ma...proprio non vedo il vantaggio del cambio.QUI la mia Variant
Commenta
-
Quanti km ha il 1.6 TDi ?
Commenta
-
La mia è sempre una tre porte, che viene sempre valutata meno e con un po' di chilometri... La mia la maggior parte dei concessionari ecc... Me la valutano 4000/4500 invece lui per questa golf 7 chiede 11.500, se riuscissi a farlo scendere a 5000€ più la mia non sarebbe malaccio che ne pensi?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Avere un'auto piu "fresca" di chilometraggio e modello non è sbagliato. Quando usciràla 8...la 6 crollerà essendo comunque un'auto di piu di 10 anni...
Certo per chi arriva dal 2.0 il 1.6 và provato per bene onde evitare insoddisfazione prestazionale futura. Magari cercando fa subito una 7 ma 2.0 tdi già Euro 6
Commenta
-
Sono quasi sicuro che sia un Euro 5... Per sicurezza basta che inserisci la targa nel sito in allegato ... Comunque se questi blocchi non ti riguardano puoi stare un po' più tranquillo anche se la svalutazione potrebbe essere più elevata !
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioAvere un'auto piu "fresca" di chilometraggio e modello non è sbagliato. Quando usciràla 8...la 6 crollerà essendo comunque un'auto di piu di 10 anni...
Certo per chi arriva dal 2.0 il 1.6 và provato per bene onde evitare insoddisfazione prestazionale futura. Magari cercando fa subito una 7 ma 2.0 tdi già Euro 6
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta