annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf usata pre o post restyling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf usata pre o post restyling

Buongiorno a tutti,
    Sto valutando l'acquisto di una Golf usata intorno ai 30.000km, faccio circa 20.000km annui e quindi puntano a una Diesel.
    La mia domanda è, ha senso spendere circa 1.000/2.000€ in più per prendere quella post confronto la pre restyling?

Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf usata pre o post restyling

Quale motorizzazione t'interessa e che anno è l'auto che hai visto?
    335-336-337

Commenta

Quella che ho individuato adesso è una business del 2017 cpn 20.000km a 15.000€ e ho notato che confronto quelle ore restyling costano circa 1000€ in più, riportando un esempio concreto una Business del 2016 sempre con 20.000km costa 13.800€, quindi volevo capire se ne valesse la pena in base a quello che è stato aggiunto/aggiornato.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Secondo me ne vale la pena solo per il fatto che è un anno più "giovane" oltre ad essere pure il modello più recente
        Valuta pure che entro quest'anno o forse entro i primi mesi del 2020 uscirà la Golf 8...
        335-336-337

Commenta

Però sbaglio o non ci sono grandi differenze tra il pre e post restyling a livello funzionale e di meccanica?
          Cioè ad esempio il problema agli iniettori della Bosch rimane o sbaglio?

Commenta

A livello di iniettori chiedi referenze a @velociraptor. Riassumendo, con la restyling 115 cv dovresti andare più sul sicuro.
            C'è inoltre da verificare che le business del restyling potrebbero già avere dotazioni prima optional sulle comfortline con pacchetto business.
            In particolare:
            - ACC + frenata di emergenza automatica
            - assistente di manovra
            - app connect? (da verificare)

Insomma, la differenza di prezzo potrebbe essere giustificata anche dalla migliore dotazione delle restyling.
            QUI la mia Variant

Commenta

Gli iniettori Bosch sono quelli che vanno meglio ...Comunque la versione più nuova dovrebbe ha il sistema di bordo più grande, l‘ ACC se non sbaglio, degli interni più carini, e 10 cavalli in più...

Commenta

Controlla anche se sono entrambe Euro 6 o Euro 6b

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                  A livello di iniettori chiedi referenze a @velociraptor. Riassumendo, con la restyling 115 cv dovresti andare più sul sicuro.
                  C'è inoltre da verificare che le business del restyling potrebbero già avere dotazioni prima optional sulle comfortline con pacchetto business.
                  In particolare:
                  - ACC + frenata di emergenza automatica
                  - assistente di manovra
                  - app connect? (da verificare)

Insomma, la differenza di prezzo potrebbe essere giustificata anche dalla migliore dotazione delle restyling.
                  La business nasce senza app Connect.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie a Lucio per la correzione e a Francesco per aver aggiunto anche il monitor del MIB da 8'' per il composition media che avevo dimenticato.
                    QUI la mia Variant

Commenta

Confermo anche la mia business di Novembre '18 non ha app connect.
                      335-336-337

Commenta

@Jack97....Ti consiglio la 115 cavalli del restyling...Sopratutto perchè hanno cambiato alcune cose rispetto al 110 cv. Hai modo di verificare sul libretto del modello 2016 che sigla di motore hai? E' alla voce D2 della pagina di destra del libretto. Se le ultime 6 lettere è questo codice :"CXXBX0"....TI PREGO, evitala....anzi, fagli un segno di croce sul cofano...

Commenta

Perchè? Ho appena comprato una Varian usata con questo codice finale e mi stai mettendo paura!

Commenta

Perché hanno alcune caratteristiche. ..ma non è detto che tu le senta. Stai sereno e goditela...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Facile a dirlo! Percorsi circa 100 km ieri mi si è accesa la spia delle candellette e il motore è andato in protezione (al minimo vibrava anche più del normale). Spento e riacceso stessa cosa. Spento e riacceso di nuovo tutto ok e ho continuato ad andare. Oggi chiamo il service della concessionaria (Volkswagen, con DasWeltAuto) e mi dice che potrebbe essere stato del gasolio un po' sporco e che se non si ripresenta non serve che la faccia controllare. Ho letto che questo tipo di problema è piuttosto diffuso anche se le cause possono essere diverse. Mah, è andata così bene fin'ora.

Commenta

Se è ancora in garanzia. ..o il venditore è obbligato a fornirla non mi preoccuperei. Lo so, secca...ma basta non dover pagare, tutto si risolve.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ti ringrazio per la risposta e per la rassicurazione. La macchina è del giugno 2015 ed ha 96000 km unicoproprietario. Immagino che se avesse dato problemi costanti l'avrebbe cambiata anche prima. Spero che questi problemi si possano risolvere piu o meno in maniera definitiva. La garanzia c'è e l'ho fatta estendere a 2 anni che già ora mi sembra un buona idea dato che non ho voglia di rimettermi a cambiare macchina. Ho letto che un sacco di problemi derivano dalla centralina Delphi. Ma al 2019 non sanno ancora come aggiustare questi problemi in maniera efficace?

Commenta

CristianG. Io non so se hanno trovato le soluzioni...io l'auto non l'ho più e quindi ho smesso di peregrinare, ma non mi fascerei la testa prima di averla rotta. Non pensarci e guida la tua auto con soddisfazione... altro non saprei che dirti...!!

Commenta

Sto operando...
                                    X