annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf 7 GTD 03/2018

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Golf 7 GTD 03/2018

ciao a tutti,
    sto per acquistare una golf 7 GTD DSG del febbraio 2018 con 25000km quindi usata da concessionario.

a cosa devo stare attento nell'acquisto per una macchina del genere ? non vorrei spendere molti soldi e rischiare di avere problemi.
    questo tipo di auto può avere qualche difetto di motore ?
    il fatto che non sia più a listino sarÃ* un problema ?

insomma avete qualsiasi consiglio o info da darmi ? sarei grato e successivamente dopo l'acquisto sarò super presente in questo forum per imparare tutto e magari personalizzare anche l'auto.

grazie a tutti
    Simone
    LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

Re: Acquisto Golf 7 GTD 03/2018

Se non erro a 30k avrà il tagliando, fattelo scontare se riesci.
    Controlla che il cambio non faccia rumori strani e che non abbia esitazioni di nessun tipo.
    Se dotata di fari a led anteriori, verifica che non ci siano tracce di acqua all'interno.
    Per il resto valgono le solite attenzioni per una qualsiasi altra auto direi.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

grazie della risposta, per quel che riguarda i km effettivi c'è qualche modo per cui posso essere sicuro che siano quelli ? (detto che cmq la macchina non ha molti mesi)
      certezze sul fatto che non abbia avuto nessun incidente ?

grazie
      LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

Commenta

Originariamente inviato da Simonz82 Visualizza il messaggio
        ...il fatto che non sia più a listino sarÃ* un problema ?...

La scomparsa dal listino della VOLKSWAGEN della GTD 184 CV dipende esclusivamente da ritardi legati alle nuove omologazioni richieste a seguito della nuova normativa vigente.
        Molto probabilmente tornerà ad essere disponibile dai prossimi mesi.
        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

E' esatto ed è da presumere abbastanza fondatamente che le Golf coi due litri a gasolio ritornino a listino abbastanza presto.

Per quanto riguarda i consigli sull'acquisto dell'auto in questione, bisogna partire dal presupposto che trattasi di un'auto ampiamente in garanzia e questo è già un aspetto importante che dà una certa tranquillità, poi è chiaro che è consigliabile farla visionare da un esperto di fiducia per accertarsi che non si tratti di un veicolo sinistrato e comunque prestare le solite attenzioni che ricorrono quando si procede ad una simile transazione.

I punti nevralgici della questione sono essenzialmente due: a) qual'è la richiesta in denaro per la vendita?; b) l'auto per come si presenta è di tua soddisfazione?

Commenta

grazie a tutti intanto.

da cosa mi rendo conto che è l'ultimo restyling ?

la richiesta iniziale è 29.900 la versione ha moltissimi accessori tra cui tetto, active display, blind spot, AAC, line guard, sedili riscaldati,cerchio 19, sensori parcheggio di tutti i tipi, auto parking e altro.
            molto velocemente mi ha detto che il trapasso me lo lascia, io punto a fargli abbassare ancora un pochetto la cifra.
            poi volevo capire se davo dentro un altra macchina che prezzo mi faceva, così da farmi 2 conti e valutare meglio le 2 possibilità.

ho scelto proprio un modello che abbiamo almeno gli optional che mi interessano, poi ne ha altri in più che cmq male non mi fanno.
            voi che dite ? è cara ?

cmq di base questo tipo di auto non ci sono casi in cui ha sofferto di difetti di fabbrica o altro in pochi km vero ?
            detto che cmq ha la garanzia ancora attiva e sono ben contento, consigliate anche di fare un estensione di garanzia ?

grazie ancora per l'aiuto

Commenta

Beh, di restyling ce n'è stato uno solo e in Italia le prime immatricolazioni sono iniziate a marzo 2017; dall'esterno ti accorgi che trattasi della serie più recente innanzitutto dai fari anteriori a led e non allo xeno e dai gruppi ottici posteriori a led continui (non puntinati) con frecce dinamiche. Ma se riferisci che abbia l'active display (strumentazione digitale e non convenzionale) allora non può che essere la versione restyling.

Sarebbe meglio disporre della scheda completa della vettura per sapere precisamente di quali optionals dispone e capire quale fosse al momento dell'immatricolazione il prezzo di listino complessivo.

Comunque sia la richiesta in denaro del concessionario non mi pare oscena come quella di tanti altri se a listino l'auto veniva intorno ai 44/45 mila euro, ma anche se cosi fosse si potrebbe lavorare per farla smussare ulteriormente di un paio di migliaia di euro.

Commenta

ciao a tutti,
                grazie delle info, probabilmente lunedì mattina vado ad acquistarla, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con il salone Automulliner di Samà Salvatore diCaronno Pertusella - Varese ? giusto per avere qualche feedback.

altra cosa, non c'è modo di certificare che che i km siano stati toccati o meno ? l'auto è del 02/2018 e ne ha 26000 è imported Germania e tramite un concessionario VW mi ha fatto avere la scheda tecnica con tutti gli accessori e i codici accessori. ma li non si parla di km o altro.

grazie a tutti dell'aiuto, non vedo l'ora di entrare a far parte UFFICIALE di questo gruppo.

Commenta

mi accodo...
                  conoscete anche pedroni auto (bs) ? mi sto informando per una gtd di importazione ...

Commenta

Sto operando...
                  X